AttualitàCittàNotizie

Santa Severa: oltre 6000 presenze nel weekend del 6 e 7 aprile

28 Condivisioni

Tanti visitatori hanno partecipato agli eventi di promozione del territorio legati alla manifestazione voluta dalla Regione Lazio “Alla scoperta del Lazio”

Santa Severa: oltre 6000 presenze nel weekend del 6 e 7 aprile

Santa Severa: oltre 6000 presenze nel weekend del 6 e 7 aprile Grande successo di pubblico tra sabato e domenica al Castello di Santa Severa dove si sono dati appuntamento oltre 6000 visitatori che hanno partecipato agli eventi di promozione del territorio legati alla manifestazione voluta dalla Regione Lazio “Alla scoperta del Lazio” con visite guidate, laboratori per bambini, degustazioni di prodotti del territorio  e alla Mostra “ Terme in fiore.  

Per Terme in fiore nella splendida location  si sono dati appuntamento i produttori di piante insolite e rare nonché i produttori artigianali e alimentari di eccellenza scelti tra i migliori nel panorama Italiano con il sostegno e patrocinio della Regione Lazio, LAZIOcrea, Coopculture e il Comune di Santa Marinella.

Una mostra mercato dedicata al giardinaggio ed al mondo del vivaismo che va in scena nella città dei fiori, Santa Marinella, rivolta a tutti gli esperti del settore ma anche a tutti coloro che amano la natura, i colori e la cultura potendo approfittare del complesso monumentale e del museo del mare e della navigazione etrusca presenti all’interno del castello stesso.

Hanno inaugurato la manifestazione con il consueto taglio del nastro, il capo di Gabinetto della Regione Lazio, Albino Ruberti, il vescovo  Mons.Gino Reali ed il Sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei.

28 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista