Sul palco Morgan, Alessandro Di Carlo e lo show Circo Bianco “Sognami Trovami Amami”
Santa Severa: dal 25 al 28 luglio prima edizione di Fermento, festival delle birre artigianali del Lazio
Dal 25 al 28 luglio prende il via la prima edizione al castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito da LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella e Coopculture, Fermento: festival delle birre artigianali del Lazio un progetto a cura dell’Associazione Evensound in collaborazione con Mirko Tisato Management e con il patrocinio di AssoBirra_Associazione dei Birrai e dei Maltatori.

Intrattenimento musicale e diretta radiofonica durante le giornate del festival a cura di Radio Italia anni 60 con Maurizio Martinelli.
Il Programma prevede oltre agli stand di degustazione con la presenza di 20 birrifici artigianali del Lazio anche tutte le serate concerti e spettacoli come quello di Morgan & band live il 25 luglio alle ore 21,30 sulla Spianata dei Signori . La sera successiva il 26 Luglio dalle ore ore 21.30 sulla Spianata dei Signori, Show Circo Bianco ” Sognami Trovami Amami”, 16 artisti tra acrobati e circensi che faranno immergere ed emozionare il pubblico in una fiaba suggestiva e magica e il 27 Luglio alle ore 21.30 è la volta di Alessandro di Carlo & Band in ”Super Leggero…tra guantoni e papillon” 2 ore tra risate e musica. Live
Si conclude il 28 Luglio ore 21.30 con i Matia Bazar Live Tour 2019 la storica band italiana ripercorrerà tutti i più grandi successi di cui alcuni riarrangiati in una chiave ancora più rock.