fbpx
 
Notizie

Jova Beach Party: domani completamento della pulizia delle aree utilizzate

Il Sindaco ringrazia la Società The Base per la professionalità e la correttezza dimostrata verso la città

Jova Beach Party: domani completamento della pulizia delle aree utilizzate

Proseguono le operazioni di pulizia che la Società organizzatrice del Jova Beach Party tenutosi a Marina di Cerveteri dello scorso martedì 16 luglio, la The Base, sta effettuando nel territorio di Campo di Mare.

Così come da accordi pre-evento, la spiaggia utilizzata per il concerto è stata sin da subito completamente ripulita e messa a disposizione dei bagnanti e villeggianti. La Società The Base ha infatti iniziato le operazioni di pulizia a partire dall’area spettacolo e dal Lungomare dei Navigatori Etruschi, proseguendo nei giorni successivi con tutte le altre aree.

Jova Beach Party: domani completamento della pulizia delle aree utilizzate
Jova Beach Party: domani completamento della pulizia delle aree utilizzate

Entro la giornata di domani, mercoledì 24 luglio, si concluderanno le operazioni di pulizia delle ultime aree rimaste, quelle utilizzate come parcheggio per residenti e spettatori nel giorno del concerto.

“Con la The Base, Società organizzatrice del Jova Beach Party, si è instaurato sin da subito un ottimo e proficuo rapporto di collaborazione – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – nei giorni post-evento abbiamo effettuato dei sopralluoghi a Campo di Mare anche con dei nostri tecnici, proprio per verificare di persona che tutti gli interventi pattuiti venissero svolti. C’è da precisare che le aree parcheggio in fase di ripulitura e tutte le aree oggetto del concerto, sono state letteralmente bonificate dalla Società The Base e che precedentemente versavano in stato di abbandono e degrado. Ricordiamo che tali aree sono di proprietà di una società privata e che quindi il Comune non può effettuarvi alcun intervento in maniera diretta. Pertanto il concerto, oltre agli evidenti benefici di visibilità per la nostra città, ha apportato anche un miglioramento notevole di molte aree verdi della frazione di Campo di Mare”.

“Così come nello spirito del Jova Beach Party e così come annunciato nei mesi prima dell’evento, sia da parte nostra che da parte della Società The Base – ha concluso il Sindaco Alessio Pascucci – le aree interessate da questo grande evento saranno riconsegnate alla cittadinanza meglio di come sono state trovate”.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

CittàNotiziepolitica

Crescenzo Paliotta: “Sogno una Ladispoli che la smetta di guardare alla quantità, ma che guardi di più alla qualità”

CittàNotizie

Cerveteri, Gubetti: "Nascerà la consulta degli allevatori e agricoltori"

CittàNotizieSport e Salute

Nuoto: Azzu Robin del Tyrsenia Sporting Club alle finali del campionato regionale primaverile

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.