fbpx
AttualitàCittà

Santa Severa: al castello ultimo appuntamento con la mostra “Mondi sovrapposti e stratificazioni”

Santa Severa: al castello ultimo appuntamento

Quinto e ultimo appuntamento dell’evento “Mondi sovrapposti e stratificazioni” al Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito da LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella e Coopculture.

Santa Severa: al castello ultimo appuntamento
Santa Severa: al castello ultimo appuntamento

Da giovedì 3 a domenica 6 ottobre, quattro giorni dedicati all’arte e alla cultura nell’iniziativa promossa dall’associazione culturale “Passione Sentimento Azione”. La Sala degli Artisti ospiterà la mostra “in divenire” di Mirko Mauro che, accanto alle altre opere, esporrà anche sculture e installazioni elaborate a partire dal mese di giugno, presentate in questa fase nella loro ultima veste. La mostra prevede anche il percorso in versi e prosa “Pensieri nell’arte” di Alessia Latini. L’inaugurazione dell’evento si terrà giovedì 3 ottobre, a partire dalle 16.30 e interverrà il ciritico d’arte Giacomo Esposito. Sulla terrazza adiacente la mostra seguirà un aperitivo offerto da Casale Cento Corvi. Spazio alla narrativa, nella giornata di chiusura, domenica 6 ottobre, alle ore 17.00 con la presentazione del libro di Sandro Belleggia I giorni della penitenza (Sala Editori). Ideato come una metaforica parabola creativa, che ha visto negli scorsi mesi l’esposizione, all’interno della mostra, di opere di artisti noti e attivi anche sul territorio, in quest’ultima tappa, negli spazi espositivi della Sala degli Artisti, saranno presenti, con alcune loro opere, il Maestro Eugenio Cannistrà e il Maestro Alessandro Fagioli. La mostra d’arte presso la sala degli artisti rimarrà visibile nei seguenti orari: venerdì dalle 11 alle 18, sabato e domenica dalle 11 alle 19.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Ardita: ''Giù le mani da Torre Flavia''

Città

Cerveteri, Multiservizi pubblica programmazione interventi verde 18-22 novembre

Attualità

M5S Ladispoli prende parte al progetto 'Alberi per il futuro'

Città

Civitavecchia, calo di portata al serbatoio di Poggio Capriolo. Possibili disservizi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?