fbpx
AttualitàCittà

Santa Severa, al Castello ‘Mondi sovrapposti e stratificazioni’

10 Condivisioni

Dopo il successo riscontrato a giugno, torna l’appuntamento anche dal 18 al 21 luglio

Santa Severa, al Castello ‘Mondi sovrapposti e stratificazioni’

Dopo il successo di pubblico ottenuto nel mese di giugno, torna al Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito da LAZIOcrea in collaborazione con Comune di Santa Marinella e Coopculture, “Mondi sovrapposti e stratificazioni”, evento artistico promosso dall’associazione culturale “Passione Sentimento Azione” che prevede, dal suo inizio, cinque appuntamenti fino al prossimo ottobre.

Santa Severa, al Castello 'Mondi sovrapposti e stratificazioni'
Santa Severa, al Castello ‘Mondi sovrapposti e stratificazioni’

In questa seconda tappa, che si svolgerà dal 18 al 21 luglio p.v., ad ospitare la mostra “in divenire” sarà la Sala Pyrgi giovedì 18, alle ore 18,00 con  l’apertura dell’esposizione che presenterà la seconda fase di evoluzione delle sculture e installazioni di Mirko Mauro e il percorso espositivo in prosa e versi “Pensieri nell’arte” di Alessia Latini e aperitivo artistico a cura del Casale Cento Corvi.

In questo appuntamento ad esporre i loro dipinti saranno gli artisti ospiti Andrea Puca e Gheorghe Untu.

Per gli incontri letterari, domenica 21 alle ore 17.30 sarà la Sala del Nostromo ad ospitare la presentazione del libro Cronaca di Fra Michele minorita (Edizioni Archeoares), edizione critica della Cronaca di autore anonimo con apparato critico curato da Luca Salvatelli e adattamento in italiano a cura di Giulia Boccardi.

La mostra e tutti gli eventi incluso l’aperitivo sono a ingresso libero, rimarrà visibile da venerdì 19 a domenica 21 dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, raccolta alimentare per aiutare i bisognosi

Attualità

Jova Beach Party, il WWF: "Piantati 500 mila semi di sostenibilità"

Attualità

Bracciano, affidamento impianti sportivi comunali

Attualità

Italia Nostra Lazio: "Chiediamo spiegazioni sul taglio degli alberi a Bracciano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?