fbpx
Città

Chiusura punto di ascolto e Casetta acqua non funzionante: Tedesco scrive ad Acea

La lettera del Sindaco di Civitavecchia

Chiusura punto di ascolto e Casetta acqua non funzionante: Tedesco scrive ad Acea

Il Sindaco, Ernesto Tedesco, ha scritto una lettera ad Acea in cui critica l’intenzione di “chiudere al pubblico il punto di contatto commerciale sul territorio da lunedì 6 agosto a venerdì 31 agosto.

Pur senza entrare nelle motivazioni a sostegno della chiusura che, in tutta onestà, paiono inaccettabili e comunque poco plausibili, ritengo che Acea non possa esimersi dall’assicurare un servizio di contatto con il pubblico, soprattutto in un periodo estivo come quello indicato e alla luce degli innumerevoli disservizi che si sono registrati negli ultimi tempi”.

Tedesco ha inoltre chiesto che l’ufficio non sia chiuso durante il mese di agosto e ha colto infine l’occasione per chiedere “informazioni sulla fruibilità della cosiddetta Casetta dell’Acqua in viale Lazio, che ad oggi mi dicono non funzionare”.

Forza Italia cita anche la volontà della Fondazione Cariciv e della Asl di riprendere l’iniziativa del tavolo di confronto tra gli enti istituzionali del territorio” e chiede pertanto che il consiglio comunale si faccia carico della richiesta dell’istituzione, a Regione Lazio e Asl Rm4, del servizio di radioterapia presso l’ospedale di Civitavecchia “nel più breve tempo possibile” e “nel rispetto delle competenze professionali specifiche, delle esigenze operative e delle evoluzioni tecnologiche”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Sciopero del 25, Ama chiede ai cittadini di riprendere il conferimento dei rifiuti il sabato

AttualitàCittà

Ladispoli, all'Alberghiero lo show cooking anti spreco alimentare

CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?