fbpx
CittàSport e Salute

Santa Marinella, ‘The best of the best’ fa il pieno

Grande successo per la manifestazione di sport organizzata da Massimo Brizi

Santa Marinella, ‘The best of the best’ fa il pieno

The Best of the Best, la manifestazione di sport da combattimento organizzata da Massimo Brizi e IKTA Italia ha fatto il salto di qualità incastonando  all’interno della bella giornata di sport da ring, una riuscita manifestazione di sport a 360 gradi che ha riempito la bella location del Porticciolo, dal pomeriggio sino a sera inoltrata, animando la banchina sottostante il Castello Odescalchi. Balletti, ginnastica ritmica, Triathlon, ma anche  rugby e ginnastica posturale, oltre al medico nutrizionista, hanno accolto tantissima gente di ogni età che entusiasta auspica l’appuntamento il prossimo anno. È stato un bel momento di sport ed aggregazione multidisciplinare che ha avvicinato tanti bambini a sport come il rugby o Triathlon. 

Durante il pomeriggio e fino a tarda notte lo scalo turistico di Santa Marinella si è animato di tanti bambini, genitori, responsabili di società sportive che hanno allestito un villaggio sportivo coinvolgente ed allegramente chiassoso facendo da “antipasto” alla manifestazione della sera che è scaturita in una Terrazza del porticciolo gremita di sportivi venuti da altre nazioni, a sostenere i propri beniamini o a combattere per uno dei tanti titoli in palio.

E’ stata anche una festa dell’organizzazione, segno che impegno e passione ripagano sempre, con buon ritorno di immagine anche per la location e gli sponsor.  La IKTA, nella persona di Massimo Brizi, responsabile per l’Italia è entusiasta della partecipazione e dell’eco che l’evento ha raggiunto e già sta pensando alla prossima edizione.

<<La location del porticciolo è stata azzeccata>> dicono da IKTA, <<per il prossimo anno, con l’aiuto della direzione portuale, magari potremmo proporre altre discipline da affiancare alla Fiera del Fitness, e pensare di spalmare gli eventi su un week end, per dar modo a tutti di partecipare, coinvolgendo più sponsor tecnici.

E magari allargare le attività con la vela e gli sport acquatici .>> Intanto, a proposito di sponsor, l’organizzazione IKTA ha avuto quest’anno la collaborazione di nuovi sostenitori come il laboratorio analisi cliniche Alessandrini di Viale Mazzini,  il Punto Simply dei nuovi amici IKTA  Daniele, Gina Cristina e Federica,  ed  il Forno di Del Pivo Andrea di Ladispoli. Di certo l’ultima edizione di The best of the best ha avuto il merito di far da vetrina, ad esempio, a due nuove realtà sportive nate da poco in città come il rugby e  la nuova sezione di triathlon che affiancheranno di certo le prossime iniziative dell IKTA Santa Marinella.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, bambini: al Granarone il libro “Da Grandi faremo i Geologi”

Sport e Salute

Seconda vittoria di fila per il Borgo San Martino

Sport e Salute

Il Cerveteri cede al Bomarzo

Sport e Salute

Secondo successo di fila, il Borgo suda per battere l'Allumiere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?