fbpx
 
AttualitàCittà

Santa Marinella: successo per la raccolta straordinaria promossa dalla Misericordia

I volontari: “Quasi un quintale di tanti prodotti che potranno essere ora donati a chi ne ha davvero la necessità”

Santa Marinella: successo per la raccolta straordinaria promossa dalla Misericordia –

Riceviamo e pubblichiamo –

Come  sempre  la popolazione di Santa Marinella e dintorni Tolfa, Santa Severa ha risposto con  la sua immancabile grande generosità all’appello lanciato dalla Confraternita della Misericordia.

Santa Marinella: successo per la raccolta straordinaria promossa dalla Misericordia

È stata, infatti, un successo oltre ogni aspettativa, la raccolta straordinaria di derrate e alimenti non deperibili che ha visto i volontari della Misericordia di Santa Marinella stazionare, per l’intera giornata di sabato scorso 12 novembre  davanti ai supermercati Eurospin Todis Elite Pam  Dem e Conad.  Moltissimi clienti dopo aver fatto la loro spesa hanno depositato nei carrelli della solidarietà, pasta, olio, passata di pomodoro legumi  quasi un quintale di tanti prodotti che potranno essere ora donati a chi ne ha davvero necessità. 

Non possiamo che ringraziare tutti coloro che con il loro gesto di altruismo hanno contributo alla riuscita di questa  iniziativa, che assume un valore ancor più profondo perché, è indubbio, che grandissima parte della popolazione sta comunque vivendo un momento di difficoltà essendo alle prese con  i rincari di tutti i prodotti oltre che delle fonti energetiche. gas luce e altro ancora.

Nonostante tutto gli abitanti non si sono tirati indietro. E’ per tutti un periodo storico non facile che vede molte famiglie vivere in  uno stato di povertà ed è per questo che la Misericordia continuerà in ogni modo e per quanto possibile, ad essere sempre al fianco di chi oggi ha bisogno di un aiuto o una mano tesa . I volontari, tutti, continueranno a non far mancare il loro supporto.

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, l'IC Giovanni Cena organizza il "Mercatino di Natale Green"

AttualitàCittà

Cerveteri: la Zambra Dixie Jazz Band accende l’albero di Natale in Piazza Aldo Moro

AttualitàCittà

Ladispoli: in biblioteca è ancora "Caccia alla lettura"

AttualitàCittà

Ladispoli omaggia Renzo Rossellini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.