fbpx
AttualitàCittà

Santa Marinella, successo per il #1hourfornature al tramonto

52 Condivisioni

I volontari hanno portato via dalla spiaggia 4 copertoni, 2 sacchi di plastica, 4 sacchi di rifiuti indifferenziati, svariati chili di ferraglia arrugginita

Santa Marinella, successo per il #1hourfornature al tramonto –

Successo ieri per il #1hourfornature al tramonto promosso da Natureducation, gruppo di volontari che ha l’obiettivo di ripulire il mondo.

Durante le operazioni di pulizia della spiaggia, i volontari hanno portato via dalla spiaggia “ben 4 copertoni, 2 sacchi di plastica, 4 sacchi di rifiuti indifferenziati (quasi tutti derivanti dai rifiuti delle palafitte, ormai è una causa persa sensibilizzare o far rispettare le regole ai costruttori), un cuscino da divano, 3 taniche e svariati chili di ferraglia arrugginita, anche essa derivata dalle palafitte”.

“Oltre a tutto quello che è stato raccolto – hanno spiegato i volontari – abbiamo notato in cima alla strada sono stati abbandonati circa 50 pali di legno con chiodi annessi e di fianco una rete sporgente arrugginita ad altezza caviglia”.

52 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino, aperto il drive in per tamponi rapidi a Palidoro

CittàNotizie

Ladispoli, inaugurati i lavori di costruzione del Palazzetto dello Sport

AttualitàCittà

Cerveteri, arrivato il nuovo scooter elettrico per il signor Roberto

AttualitàCittà

Cerveteri, un privato dona un pianoforte all’Istituto Don Milani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.