L’idea del sindaco Pietro Tidei, al margine del progetto sul cinema che ha ottenuto il consenso della città
Santa Marinella progetta una sala cinematografica –

Una sala cinematografica per Santa Marinella. Questa l’idea del sindaco Pietro Tidei al margine del progetto sul cinema che ha riscosso il consenso della città.
“Proporre agli spettatori di vedere una pellicola per tre domeniche pomeriggio consecutive, al chiuso, è stata un’iniziativa tanto sentita e voluta sin dal primo momento”, hanno spiegato dall’amministrazione comunale.
Da qui l’idea del sindaco Pietro Tidei e della consigliera alle Pari opportunità, Maura Chegia, di trovare “una soluzione che possa permettere a tutti i cittadini di andare al cinema anche durante l’inverno, proponendo una sala coperta, riscaldata e ricca di ogni comfort anche a Santa Marinella, senza quindi costringere i residenti e visitatori a raggiungere Civitavecchia o spostarsi a Roma e nelle zone limitrofe per andare al cinema”.
“Sarà nostra premura – ha proseguito Tidei – occuparci anche di questo e cercare di dotare il nostro territorio di una struttura polivalente che possa accogliere una sala per cinema e teatro al coperto nel cuore della Perla del Tirreno”.