fbpx
 
AttualitàCittà

Civitavecchia, lavori pubblici: cantiere su via Terme di Traiano

L’assessore D’Ottavio: “A breve altri interventi nei quartieri”

Civitavecchia, lavori pubblici: cantiere su via Terme di Traiano –

Civitavecchia lavori Terme Traiano

Un altro importante pezzo della complessa opera di riqualificazione stradale è partito questa mattina. Si è infatti aperto il cantiere per la sistemazione di via Terme di Traiano, tra l’intersezione con via Don Milani e lo svincolo autostradale.

L’Assessore ai Lavori pubblici, Roberto D’Ottavio, ha rilasciato una breve dichiarazione dopo il sopralluogo effettuato con il Sindaco Ernesto Tedesco e il Presidente del Consiglio comunale Emanuela Mari: “Si tratta di un intervento laborioso, in quanto andrà ad incidere su una superficie superiore ai seimila metri quadrati di asfalto”.

“È un lavoro successivo alla pulizia del cabale di guardia ma è soprattutto la prosecuzione di un riassetto della rete viaria che, in quel quadrante, ha già visto la riqualificazione dell’intero quadrante tra via Apollodoro e via Terme di Traiano”.

“Chiaramente, il recupero di questa arteria non finisce qui ed è previsto, entro fine anno, un altro intervento dal Palazzo giudiziario. Nei prossimi giorni invece, nonostante le difficoltà agli appalti in tutta Italia dovute all’impennata dei prezzi delle materie prime, si comincerà a lavorare sulle strade di altri quartieri: daremo notizia a tempo debito”, conclude l’assessore D’Ottavio.   

Post correlati
Attualità

Caro energia, Area PM: "Famiglie e imprese in ginocchio, servono investimenti per l'efficientamento energetico"

AttualitàCittà

Visite audiologiche gratuite a Cerveteri: vince la prevenzione, grande risposta della cittadinanza

CittàCronaca

Santa Marinella: incidente in via Rucellai, una persona ferita

AttualitàCittà

Ladispoli: il 6 novembre nuova giornata dedicata alla prevenzione dei disturbi dell'udito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.