AttualitàCittà

Santa Marinella, sabato nuovo appuntmanto col ‘Festival del Riuso’

24 Condivisioni

Santa Marinella, sabato nuovo appuntmanto col ‘Festival del Riuso’ – Riceviamo e pubblichiamo:

Il secondo appuntamento con il “Festival del Riuso” è per sabato 4 maggio al Parco Maiorca – Amore, dalle ore 11,00 alle 19,30. Il “FESTIVAL del Riuso” è un mercatino tra privati in cui gli oggetti che si hanno in casa e che non servono più, anziché essere gettati nell’indifferenziato, vengono esposti al pubblico per essere venduti e continuare ad essere utili a qualcun altro.

L’evento sta riscuotendo successo tra chi ha oggetti, vestiario e piccoli elettrodomestici di cui disfarsi e chi è in cerca di occasioni da acquistare. Infatti è possibile trovare cose in buono stato o quasi nuove, di marca o rarità ad un prezzo veramente accessibile.

Per partecipare basta semplicemente prenotarsi chiamando il numero 351 88 222 23 dopodiché liberare casa, soffitta o cantina da ciò che si conserva, purché ancora buono stato ma non sfruttato ed esporlo. 

Santa Marinella, sabato nuovo appuntmanto col ‘Festival del Riuso’

L’iniziativa ha anche una valenza culturale ed educativa in termini di socializzazione, economia circolare e a tutela dell’Ambiente. Per sottolineare questo aspetto, sabato prossimo, saranno presenti i ragazzi volontari di “Nature Education 2019” che da ben otto settimane consecutive, si stanno prodigando per pulire le spiagge del nostro litorale; si potranno incontrare e conoscere nel loro stand dedicato.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Santa Marinella, è organizzata dall’Associazione Culturale “Officina del Tirreno, da “Bruni Professional Sound” e dal gruppo FB “sant@marinella”.

24 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella, tre persone denunciate dai Carabinieri

CittàNotizie

Fiumicino, accoltella un passante e scappa: arrestato 20enne

AttualitàCittàNotizie

Oggi è il Moon Day: 50 anni fa lo storico sbarco sulla Luna

CittàNotizie

Tarquinia, sequestrata attrezzatura balneare abbandonata sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista