fbpx
 
Cittàpolitica

“Santa Marinella, il ricorso del comitato inammissibile”

Il Tar del Lazio avrebbe rigettato il ricorso del Comitato referendario. Tidei: “Ma come ritengono di poter amministrare una città se non in grado nemmeno di rivolgersi al tribunale giusto?”

“Santa Marinella, il ricorso del comitato inammissibile” –

Santa Marinella ricorso innammissibile

“Alla fine tutti i nodi vengono al pettine”. Il sindaco Pietro Tidei torna a puntare i riflettori sui referendum tanto voluti al Comitato referendario che nei mesi scorsi si era rivolto anche al Tar del Lazio per “costringere” l’amministrazione comunale a fissare una data per il referendum.

“Dopo aver smascherato il bluff sui referendum con la palese e indiscutibile volontà della città di dar fiducia a questa amministrazione, anche il TAR rigetta il ricorso con la sentenza 3441 pubblicata in data odierna”.

“Il tribunale amministrativo regionale ha difatti dichiarato inammissibile per difetto di giurisdizione il ricorso presentato”.

“Ora mi domando: ma come ritengano di poter amministrare una città se non sono in grado nemmeno di rivolgersi al tribunale giusto?”.

“In ogni caso questo ricorso è costato alla cittadinanza l’onorario del legale che l’amministrazione, ingiustamente tirata in causa, ha dovuto incaricare”.

“Spero adesso che con questo ulteriore fatto si possa definitivamente mettere la parola fine sull’argomento referendum, svilito e ridotto a strumento di propaganda”.