La prima e unica rassegna letteraria del litorale santamarinellese è DELITTAMMARE di Paolo Tagliaferri e Maura Chegia, giunta quest’anno alla sua nona edizione.
In sette anni ben nove edizioni, con la partecipazione di numerosi autori tra i quali De Cataldo, Genisi, Cocuzza, Valentini, Vanzina, Trincia, Vizzino, Mundadori, Lugli, Del Greco, Fiorentino, Mundadori, Cucchiarelli, Bisozzi, Maurizi, Di Cicco, Leoni, Saladini, Pronunzio, Mayorga, Barbarani, Bastonini, Tagliaferri.
“Abbiamo cominciato nel 2018 con un aprile e maggio con un autore a settimana, fu faticoso ma ci permise di mettere a punto il format, diviso tra True stories e special edition. Dal 2019 l’appuntamento è annuale, ma siccome siamo sempre un po’ esagerati, l’8 agosto avremo due ospiti (apposta non menzionati prima): Diego Zandel con Un affare balcanico, edito da Voland, e Gianluca Campagna con In viaggio con la morte, edito da Mursia.
Vi aspettiamo giovedì 8 agosto alle ore 19.00, al magnifico tramonto dello stabilimento Little paradise di Santa Marinella, con due storie diverse che vi incanteranno”!
Cosa si nasconde dietro l’acquisto di Telecom Serbia della fine dello scorso secolo?
E cosa scopriremo durante un viaggio in auto verso “la dolce morte”?
Grazie alla Proloco di Santa Marinella e allo stabilimento Little Paradise che ci rendono tutto più semplice, anche quest’anno tutti invitati al consueto appuntamento con Delittammare a Santa Marinella
Maura Chegia e Paolo Tagliaferri