fbpx
Notizie

Santa Marinella: niente da fare per il Surf Expo 2021

La 22esima edizione dell’Italia Surf Expo 2021 rinviata a data da destinarsi. Il sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, ha annullato l’evento a scopo precauzionale

Santa Marinella: niente da fare per il Surf Expo 2021 –

Niente da fare per il Surf Expo 2021. La manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi.

santa marinella surf expo

Ad annunciarlo sono stati proprio gli organizzatori che hanno dovuto prendere atto di quanto deciso dal sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei.

“Il grande evento del litorale laziale dedicato agli sport su tavola, comunica con profondo rammarico di dover rimandare la manifestazione a data da destinarsi, a seguito della decisione dell’amministrazione comunale e del sindaco Pietro Tidei che ha ritenuto opportuno annullare l’evento a scopo precauzionale, nonostante tutte le misure di prevenzione straordinarie che l’organizzazione dell’evento aveva pianificato per poter garantire lo svolgimento delle attività in sicurezza”.

“L’organizzazione, prende atto della mancata autorizzazione che la obbliga a rinunciare allo svolgimento dell’evento nelle date programmate e lo rimanda quindi a data da destinarsi nel prioritario interesse di tutelare la salute pubblica”.

“Ringraziamo fin d’ora Regione Lazio, i nostri sponsor, tutti i nostri espositori, i nostri media partner, i nostri fornitori, lo staff intero e infine il nostro pubblico che aspettava questo evento da oltre un anno”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

A Cerveteri 500mila euro per la ciclopedonale sul Zambra, Luchetti: "Obiettivo importante"

Notizie

Ostia, rubano la borsa a una donna seduta al bar: denunciati due giovani

Notizie

Ladispoli, tutti negativi i tamponi salivari sugli studenti delle scuole sentinella

Notizie

Ladispoli: la riqualificazione delle strade scalda i motori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.