fbpx
 
Cittàpolitica

Santa Marinella, Lega-FI-FdI: ”Siamo estremamente soddisfatti del risultato elettorale”

Ad urne chiuse i partiti del centro destra fanno un’analisi univoca del voto

Santa Marinella, Lega-FI-FdI: ”Siamo estremamente soddisfatti del risultato elettorale”

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato elettorale, a conferma che i nostri concittadini ripongono massima fiducia nei partiti del centro destra con Lega che si attesta primo partito con oltre 1000 voti di scarto nei confronti di un PD sempre più debole ed incerto.

Cresce la percentuale per Fratelli d’Italia e Forza Italia, un dato che ci spinge ad un percorso univoco di concertazione e collaborazione e soprattutto di opposizione ad un’amministrazione che non rappresenta più la volontà popolare visti i voti relativi ai partiti nazionali, che mostrano una maggioranza rimasta schiacciata anche sulle preferenze degli assessori e del sindaco, a dimostrazione che chi un anno fa li ha sostenuti, oggi ha rinnegato tale scelta.

Abbiamo un sindaco social che però, l’indomani del voto, non si è fatto sentire e per questo i partiti uniti del centro destra rompono questo silenzio facendo notare al sindaco del PD che i cittadini hanno riposto altrove la loro fiducia, un’aspettativa che di certo non deluderemo ricostruendo un gruppo unito che farà opposizione severa al “fare” a modo loro, su questioni importanti per il futuro della città.

Facciamo i più vivi complimenti ad Ernesto Tedesco, candidato sindaco di Civitavecchia, per aver saputo creare una squadra unita e coesa, con la certezza di superare il ballottaggio e riportare la buona politica e una classe dirigente responsabile nel territorio.

Post correlati
Città

Emissione del francobollo della serie “il Senso civico” dedicato al Vice Brigadiere Salvo D'Acquisto

Città

Incontro risolutivo Comune-Gesam, via libera al "Tavolo permanente". Tidei ha chiesto garanzie su servizio e sicurezza dei lavoratori

Città

I Sindaci della Ferrovia Roma - Capranica - Viterbo (FL3) in pressing su Trenitalia e RFI

CittàCuriosità

Cerenova, Fabio e Sofia Camilli dal parco al palco di "Italia's got talent"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.