fbpx
AttualitàNotizie

A Fregene approda il tour ‘#plasticfree’ lunedì 3 giugno

L’iniziativa di volontariato aziendale fa parte di un percorso comune tra WWF e il brand Carte d’Or.

A Fregene approda il tour ‘#plasticfree’ lunedì 3 giugno

Il pomeriggio di lunedì 3 giugno circa 100 dipendenti del gruppo Unilever Italia, insieme ai volontari del WWF, “invaderanno” pacificamente un tratto di spiaggia e di area interna di Fregene per liberarla dalla plastica. 

L’iniziativa di volontariato aziendale fa parte di un percorso comune tra WWF e il brand Carte d’Or, del gruppo Unilever, da quest’anno uniti nella promozione e realizzazione del Tour spiagge #plasticfree, avviato nell’ambito della Campagna GenerAzioneMare di WWF. 

L’obiettivo di questa collaborazione è quello di informare, sensibilizzare e coinvolgere in attività specifiche sul territorio sul problema dell’inquinamento da plastica quante più persone possibile, compresi consumatori, dipendenti e clienti di Unilever in Italia.

Programma:

  • Alle 14.30 inizio delle attività di pulizia
  • Alle 16.30 – 17.30 evento di chiusura e aperitivo presso il Singita.
  • Appuntamento con i media per interviste e foto opportunity alleore 16.00 presso Villaggio dei Pescatori, Beach Club Singita (Via Silvi Marina, 223/a – Fregene, Roma).

All’iniziativa saranno presenti anche Donatella Bianchi la Presidente di WWF Italia e Fulvio Guarneri, Chairman di Unilever Italia.

L’evento è patrocinato, inoltre, da Maccarese Spa, l’Associazione Villaggio dei Pescatori ed è realizzato anche grazie alla collaborazione del Comune di Fiumicino.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: piove al Mattei, studenti in protesta

Notizie

Cerveteri, il pesce mangia plastica ancora in balia delle intemperie

Notizie

Torre Flavia, oltre mille firme per salvare la riserva naturale

Notizie

Cerveteri, piove in classe al Mattei: studenti furiosi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?