Cittàpolitica

Santa Marinella, la Regione approva le nuove norme tecniche del PRG

Lo annuncia il consigliere regionale Emiliano Minnucci

Santa Marinella, la Regione approva le nuove norme tecniche del PRG – Riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo il voto favorevole espresso dal Comitato Regionale per il Territorio di fine 2018, è arrivata oggi l’approvazione da parte della Giunta Regionale delle Norme Tecniche del Prg del Comune di Santa Marinella” lo ha detto il Consigliere della Regione Lazio, Emiliano Minnucci.

Santa Marinella, la Regione approva le nuove norme tecniche del PRG

“Dallo snellimento dell’attività degli operatori del demanio marittimo alle nuove procedure per gli interventi di edilizia diretta e indiretta: quello di oggi è senza ombra di dubbio un atto fondamentale a sostegno di una crescita ragionata del territorio comunale e a favore di una seria semplificazione amministrativa. Un atto fondamentale promosso con forza dal grande lavoro dell’Amministrazione Tidei e sviluppato con grande attenzione dalla nostra Regione Lazio che, ancora una volta, si è dimostrata essere molto vicina alle esigenze degli amministratori locali e delle loro comunità” ha concluso Minnucci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista