AttualitàCittàSport e Salute

Santa Marinella, il Goshin Karate Dojo sbanca la Federazione Italiana Karate

298 Condivisioni

Si chiude con la Coppa Italia la stagione agonistica

Santa Marinella, il Goshin Karate Dojo sbanca la Federazione Italiana Karate – Riceviamo e pubblichiamo
Si chiude con la Coppa Italia la stagione agonistica della Fik (Federazione Italiana karate) la manifestazione sportiva si e’ svolta a San Benedetto del Tronto (AP) cinque i tatami dove si sono dati battaglia i circa 700 atleti fino al grado di cintura blu provenienti da tutta Italia, 60 le societa’ scese sul parterre agguerritissime, come sempre del resto, per conquistare il titolo, non poteva mancare alla competizione come ormai da 2 stagioni il Goshin Karate Dojo di Santa Marinella del Maestro Giancarlo Perilli  con i suoi atleti. 

18 per l’esattezza che riportavano a casa ben 18 medaglie tra la due specialita’ kata(forma) e kumite( combattimento) e di conseguenza si piazzavano al terzo posto per il kumite e al quarto per il kata nella classifica delle societa’.

Un bottino di tutto rispetto per questa nostra piccola  realta’ cittadina commenta il Maestro quest’anno siamo riusciti a partecipare a tutte le competizioni della federazione : i due Grand Prix il Campionato Italiano, riservato alle sole cinture marroni e nere, ed infine alla Coppa Italia oltre naturalmente ai due campionati regionali del Lazio dove anche li abbiamo fatto incetta di medaglie con un totale di 146 divise in 

56 Oro, 40 Argento, 50 Bronzo, più due podi per società. 

Abbiamo avuto poi un titolo Italiano con Alessio D’Aureli e due convocazioni con la nazionale con Clarissa Sansalone e Robert Acostantinesei che parteciperanno ai prossimi Campionati del Mondo IKU in Brasile .

Domenica 19 Maggio parteciperemo al trofeo Arcobaleno in onore di Stella Manzi atleta ed allieva dell’amico Tomei scomparsa tragicamente in un incidente stradale dove verranno premiati i campioni regionali con le rispettive Società posso tranquillamente confermare che sara’ la nostra scuola a detenere il titolo di Campioni Regionali del LAZIO. Che dire conclude il Maestro Perilli una stagione di tutto rispetto che si chiuderà con i passaggi di cintura il 23 Giugno.

Tutto questo e’ stato possibile grazie alla collaborazione del Club Punto Fitness che ci ospita nella sua stupenda struttura da ormai svariati anni quindi un grazie va rivolto a Ciro e Vincenzo, un grande ringraziamento a tutti i genitori che ci supportano e sopportano un grande grazie ai miei collaboratori nonche’ neotecnici Marisa Boncoraglio e Luca Fracassa ed infine ai due istruttori ed arbitri regionali Simone Mercuri e Maurizio Sestili.

Rinnovo i miei complimenti a tutti gli allievi, grazie di cuore e, come disse qualcuno: “Siamo una squadra fortissimi” 

     

298 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

AttualitàCittà

Comitato No Pizzo del Prete: "Sul piano rifiuti la regione mantenga gli impegni presi"

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia in lutto per la scomparsa di Sergio Presutti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista