fbpx
Notizie

Santa Marinella, giovedì 11 giugno riapre il mercato rionale

Lunedì 8 giugno a Santa Severa

Santa Marinella, giovedì 11 giugno riapre il mercato rionale

Il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei con l’ordinanza n.54 del 29-05-2020 ha fissato le date di ripresa dei mercati rionali, tenendo conto dell’andamento della situazione epidemiologica del territorio regionale che si attesta, allo stato attuale, ad un indice di contagiosità in progressivo decremento.

Considerata l’esigenza, pur nel costante e prioritario interesse della tutela della salute pubblica, di proseguire con la ripresa del tessuto economico e sociale, riapre le ulteriori attività economiche, commerciali e produttive.

Lunedì 8 giugno tornerà il mercato a Santa Severa e giovedì 11 giugno quello di Santa Marinella, nel rispetto di tutte le normative vigenti per la prevenzione della diffusione del COVID-19.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Amministratori sotto tiro": inizia venerdì 17 l'edizione 2020 del Festival della Legalità

Notizie

Ricorso Minimarket Ladispoli, Loddo: "In caso di soccombenza rischio danni per il Comune"

Notizie

Ordinanza locali Fiumicino, Baccini: "Aumentare i controlli ma lasciar aperture prolungate"

Notizie

Santa Marinella, la maggioranza attacca la vecchia amministrazione sul bilancio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.