fbpx
 
Città

Santa Marinella e Santa Severa, navette tra stazioni e spiagge

Tidei: “Un’importante novità che la Città attendeva da anni ottenuto grazie ai ricavati dei parcheggi blu”

Santa Marinella e Santa Severa, navette tra stazioni e spiagge –

Una navetta per collegare la Stazione con le spiagge sull’Aurelia, in Passeggiata e sul Lungomare Marconi a Santa Marinella.

È questo il nuovo servizio che sarà attivo a partire dal 1° luglio e fino al 31 agosto per tutti i turisti che arriveranno in città col treno.

Il servizio è stato annunciato dal Sindaco Pietro Tidei e dal capogruppo di maggioranza Andrea Amanati.

Stesso discorso sarà effettuato anche per Santa Severa, con la possibilità di raggiungere non solo il centro cittadino ma anche le spiagge.

“Un’importante novità che la Città attendeva da anni – ha detto Tidei – oggi grazie anche al ricavato dei parcheggi blu, ancora tanto discussi, possiamo garantire un servizio tanto desiderato e atteso, organizzato e gestito dalla Santa Marinella Servizi. 

Ciascuna navetta seguirà la fascia oraria più calda e frequentata e partirà direttamente dal piazzale delle Stazioni Ferroviarie di Santa Marinella e Santa Severa.

L’amministrazione comunale compie un altro passo in avanti per quanto riguarda il trasporto pubblico, e la mobilità sostenibile garantendo una migliore qualità di vita per le persone”.

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, riapertura del centro per l'impiego: «Annullamento contratto atto dovuto. Superare l'impasse burocratico»

CittàNotizie

Ladispoli: la Polizia di Stato di nuovo in campo contro le truffe agli anziani

CittàCronaca

Pendolari: dal 4 all'8 luglio soppressione di alcuni treni della Fl5

Città

Tarquinia: torna il Divino Etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.