fbpx
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Domenica ecologica all’insegna dello “spirito di comunità”

Il sindaco Pietro Tidei: “Ringrazio tutte le attività di ristorazione e bar che offrono in queste giornate menu e sconti speciali”

Santa Marinella, Domenica ecologica all’insegna dello “spirito di comunità” –

“Dopo il grande successo della scorsa stagione abbiamo deciso di riproporre la “Domenica Ecologica” , una giornata all’insegna dello sport, della salute, dell’informazione e dello “spirito di comunità””. 

A commentare il ritorno dell’iniziativa, il sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei.

“Un’occasione dove tutte le famiglie possono godere del Lungomare Marconi completamente chiuso al traffico e poter fare numerose attività, completamente gratuite!”

“Approfitto per ringraziare tutte le attività di ristorazione e bar che offrono in queste giornate menù e sconti speciali!”

Nell’ambito dell’iniziativa si inserisce la “Giornata della Salute” dalle ore 9:00 alle ore 17:30, con numerose attività sportive, convegni, dimostrazioni  e la possibilità di poter eseguire “screening mammografico e  della tiroide” su prenotazione  (telefonando al num. 3465805312), grazie al presidio dell’ANDOS e la preziosa collaborazione  del Dott. Zaccagnino, Dott. De Carlo e Dott.Caimi (Asl RM4).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Loddo: "I pescatori sono una risorsa per la città, ma gli incivili restino a casa"

Notizie

La Turris espugna Ladispoli per 3 a 2

Notizie

Bracciano, l'impianto sportivo Vergari nel degrado

Notizie

Ladispoli: alla Melone gli studenti si "laureano" in inglese e francese

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista