fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Domenica ecologica all’insegna dello “spirito di comunità”

Il sindaco Pietro Tidei: “Ringrazio tutte le attività di ristorazione e bar che offrono in queste giornate menu e sconti speciali”

Santa Marinella, Domenica ecologica all’insegna dello “spirito di comunità” –

“Dopo il grande successo della scorsa stagione abbiamo deciso di riproporre la “Domenica Ecologica” , una giornata all’insegna dello sport, della salute, dell’informazione e dello “spirito di comunità””. 

A commentare il ritorno dell’iniziativa, il sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei.

“Un’occasione dove tutte le famiglie possono godere del Lungomare Marconi completamente chiuso al traffico e poter fare numerose attività, completamente gratuite!”

“Approfitto per ringraziare tutte le attività di ristorazione e bar che offrono in queste giornate menù e sconti speciali!”

Nell’ambito dell’iniziativa si inserisce la “Giornata della Salute” dalle ore 9:00 alle ore 17:30, con numerose attività sportive, convegni, dimostrazioni  e la possibilità di poter eseguire “screening mammografico e  della tiroide” su prenotazione  (telefonando al num. 3465805312), grazie al presidio dell’ANDOS e la preziosa collaborazione  del Dott. Zaccagnino, Dott. De Carlo e Dott.Caimi (Asl RM4).

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.