fbpx
 
AttualitàCittà

Santa Marinella: discariche a cielo aperto per colpa degli incivili

“Perché nonostante la comodità del porta a porta la gente preferisce buttare la spazzatura così o dove capita?”

Santa Marinella: discariche a cielo aperto per colpa degli incivili –

Santa Marinella: discariche a cielo aperto per colpa degli incivili

Nonostante la raccolta differenziata porta a porta funzioni, nonostante la presenza sul territorio dei vari cassoni dove conferire i propri rifiuti, c’è ancora chi si ostina a gettare i propri rifiuti dove capita prima.

Non solo a Cerveteri, Ladispoli e Fiumicino dove varie volte i residenti dei territori hanno puntato il dito contro gli incivili chiedendo maggiori controlli da parte degli enti preposti e l’installazione di fototrappole nei punti più “sensibili” al problema. La piaga colpisce anche la Perla del Tirreno.

A denunciare l’episodio qui, come nelle altre città del litorale, sono proprio i residenti, stanchi di dover fare i conti al degrado che l’abbandono dei rifiuti comporta.

“La campana è stata svuotata pochi giorni fa, quindi niente scuse. Anche perché in terra non c’è solo vetro e lattine ma di tutto. Domanda facile facile: perché nonostante la comodità del porta a porta la gente preferisce buttare la spazzatura così o dove capita?”

Post correlati
Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Città

Cerveteri, posticipata la scadenza della prima rata Tarip 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.