fbpx
AttualitàCittà

Santa Marinella, corse pubbliche aggiuntive per il ponte di Ognissanti

Santa Marinella, corse pubbliche aggiuntive – la nota dell’amministrazione:

In vista delle festività di commemorazione dei defunti, l’Amministrazione comunale, d’intesa con l’azienda che si occupa della mobilità locale, ha predisposto 4 corse aggiuntive che conducono al cimitero comunale e relativo ritorno.

Santa Marinella, corse pubbliche aggiuntive

Nello specifico il giorno 1° Novembre sono previste n. 2 corse con partenza da Piazza Matteotti (Stazione FS) alle ore 8:00 e alle ore 13:30 e n. 2 corse con partenza da Via Aurelia Vecchia alle ore 9:10 e alle ore 14:40. I viaggi di ritorno con partenza dal cimitero sono previsti per le ore 10:30 e per le ore 16:30. Sabato 2 Novembre è invece previsto il consueto orario di servizio del trasporto pubblico locale. Si ricorda infine che il Cimitero Comunale, al fine di incontrare le esigenze chi vorrà visitare i propri defunti in questa circostanza, nei giorni 31/10 e 1-2-3/11 resterà aperto con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Degrado Campo dell'Oro, il Comune mette in sicurezza il quartiere

CittàSport

Ladispoli, successo per la scuola Taekwondo del centro sportivo 'Il gabbiano'

Città

L'Istituto Giuseppe Di Vittorio di Ladispoli in visita al T.A.R. del Lazio

Città

Ladispoli, ''Ottima partenza per lo Sportello Lavoro in Comune''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?