fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella conquista Parley: oggi ‘Cleanup’ con l’Ass. Nature Education

Appuntamento esclusivo con l’associazione internazionale che impiega tempo ed energia per dedicarsi costantemente alla plastica

Santa Marinella conquista Parley: oggi ‘Cleanup’ con l’Ass. Nature Education – di Beatrice Pucci

Santa Marinella conquista Parley, l’Associazione internazionale famosa in tutto il mondo per il suo importante obiettivo, quello di intercettare grandi quantità di rifiuti plastici nei mari e lungo i tratti costieri.

Nata a New York, ha un unico obiettivo, dedicare tempo ed energie alla raccolta dei rifiuti per produrre investimenti volti a salvare gli oceani, realizzando indumenti per lo sport come è accaduto con la recente collaborazione con Adidas.

Santa Marinella conquista Parley: oggi ‘Cleanup’ con l’Ass. Nature Education

L’importante iniziativa ‘Cleanup’ raggiungerà Santa Marinella proprio nel tardo pomeriggio di oggi, con il patrocinio del Comune, grazie alla collaborazione con l’Ass. Nature Education.

“Per noi è un onore enorme e per la Città rappresenta una grande opportunità” hanno dichiarato i volontari dell’Ass. di Santa Marinella, orgogliosi del loro costante impegno sul territorio, del forte sostegno ricevuto e degli importanti progetti avviati.

“Nel nostro piccolo alcuni mesi fa, in una cittadina di oltre 18 mila abitanti, siamo intervenuti sul campo per dire “No alla plastica”, “No ai rifiuti che imprigionano costantemente questa città”, “No alla sporcizia sulle strade”, dimostrando che con un bel e convinto “Si” alla pulizia e alla bellezza, i luoghi circostanti sono potuti tornare a splendere così come li abbiamo sempre conosciuti.

Eravamo un piccolo gruppo, siamo cresciuti diventando una squadra che si è allargata proprio come una grande famiglia. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto e fieri di essere stati proprio noi, come Associazione, i promotori di un’attività così bella. Oggi la nostra città avrà un’importante possibilità con Parley, un nuovo passo da compiere insieme”.

‘Cleanup’ vi attende nel tardo pomeriggio, alle ore 18:30, presso le Palafitte alla fine del Lungomare Marconi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Totti in visita al Bambin Gesù: "Vi aiuterò a costruire il nuovo ospedale"

Notizie

Ladispoli, un successo la raccolta dei generi per cani e gatti organizzata dalle Guardie Zoofile Nogra

Notizie

Cerveteri, un grande concerto conclude la settimana di mobilità Erasmus all’I.C. Cena

AttualitàCittà

Bracciano, il Natale parte con il centro colorato e invaso da persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?