CittàNotizie

Santa Marinella, conferimento del Verde: pugno duro dell’Amministrazione contro l’inciviltà

8 Condivisioni

Il Sindaco Tidei: ”Con il Vice Sindaco Bianchi abbiamo emesso un’ordinanza per reprimere questi comportamenti non più tollerabili che ledono l’immagine della Città e che gravano sulle casse comunali”

Santa Marinella, conferimento del Verde: pugno duro dell’Amministrazione contro l’inciviltà

Pugno duro nei confronti dei trasgressori delle ordinanze e dei regolamenti vigenti per la pulizia della città.

Santa Marinella, conferimento del Verde: pugno duro dell'Amministrazione contro l'inciviltà
Santa Marinella, conferimento del Verde: pugno duro dell’Amministrazione contro l’inciviltà

Santa Marinella è una città turistica che deve essere pulita, gradevole ed accogliente spesso deturpata dall’inciviltà della gente che sporca, getta i rifiuti a terra e lascia sacchi neri pieni di indifferenziato in strada.

Con il Vice Sindaco Bianchi abbiamo emesso un’ordinanza per reprimere questi comportamenti non più tollerabili che ledono l’immagine della Città e che gravano sulle casse comunali e sulle tasche dei cittadini di riflesso, perché ad continuiamo a pagare per il conferimento in discarica dei rifiuti indifferenziati (1.200.000 euro).

Tre mesi per la dotazione di tutti i secchielli e contenitori per il conferimento dei rifiuti selezionati, basta buste nere e sacchi!

Tolleranza sino a settembre, tempo utile alla cittadinanza per l’approvvigionamento dopodichè  saranno elevate sanzioni a tutti coloro che non conferiranno negli appositi mastelli. Già da domani è vietato l’utilizzo dei sacchi neri, come descritto nel testo dell’ordinanza.

I cittadini civili, che vogliono aiutarci a contrastare comportamenti scorretti possono farlo inviando all’indirizzo “iononsonoincivile@comune.santamarinella.rm.it ” segnalazioni corredate da foto e /o video (max 10mb).

Invitiamo i cittadini a fare una raccolta differenziata corretta rispettando il calendario in distribuzione in questi giorni per avere una città più
pulita, accogliente e per abbattere i costi della TARI.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

AttualitàCittà

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

AttualitàCittà

Cerveteri, dopo Jovanotti arriva l'Etruria Street Jazz Festival

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista