fbpx
Città

Santa Marinella, Codex Atlanticus per sensibilizzare i giovani alla cultura

20 Condivisioni

Nasce una nuova associazione culturale realizzata da ragazzi di Santa Marinella con il plauso dell’Amministrazione

Santa Marinella, Codex Atlanticus per sensibilizzare i giovani alla cultura –

Codex Atlanticus è una nuova realtà associativa di Santa Marinella che ha lo scopo di realizzare progetti di sussidiarietà sociale, sensibilizzazione dei giovani all’arte e alla cultura e favorire la valorizzazione storica del territorio.

La neonata associazione ha riunito il proprio direttivo nei giorni scorsi ed ha incontrato il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei.

Il direttivo di Codex Atlanticus è costituito dal Presidente Leonardo Acri, dal vicepresidente Valerio Delle Donne, dal tesoriere Francesco Moriggi e dai consiglieri Pierpaolo Canto, Daniele Cantonetti, Lorenzo D’Angelo e Deniel Garapa.

Il Sindaco ha confermato la disponibilità dell’amministrazione comunale di accogliere e favorire i progetti ed i programmi dell’associazionismo locale.

A fargli eco il consigliere della Lista Tidei Roberto Angeletti che ha ribadito il proprio appoggio e quello dei consiglieri Patrizia Befani e Danila Verzilli oltre che dell’assessore Roberta Gaetani alle future iniziative dell’associazione.

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Città

Santa Marinella, Aurhelio: “monitorare subito le acque reflue”

Città

Santa Marinella, revocata la concessione alla Porto Romano

CalcioCittà

Santa Severa, Francesco Totti all’Isola del Pescatore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.