fbpx
Notizie

Santa Marinella, Befani: “riprende la viabilità ordinaria su Via Roma”

La nota del Consigliere Comunale Patrizia Befani

Santa Marinella, Befani: “riprende la viabilità ordinaria su Via Roma” – Riprende la viabilità ordinaria su via Roma, la strada pubblica che collega piazza Trieste con il porticciolo. A comunicarlo con personale soddisfazione è Patrizia Befani, consigliere  delegato alla viabilità per il Comune di Santa Marinella. “Ringrazio l’Ufficio Tecnico comunale per la sollecitudine con la quale ha saputo dare una risposta alla cittadinanza che chiedeva venisse ripristinato l’ammaloramento della pavimentazione stradale che nel giro di poche settimane è diventata una vera e propria pericolosa voragine. Mi scuso, nello stesso tempo, con i miei concittadini; sicuramente l’intervento poteva essere seguito con maggiore celerità ma da una parte è stata spiegata una minuziosa ricerca della documentazione necessaria ad ottenere tutti i permessi per intervenire in quel particolare punto della Città oltre alle prospezioni necessarie ad eseguire una precisa diagnosi dell’evento e dall’altra anche il tempo meteorologico non ha assistito chi doveva iniziare le opere. Anche questa riparazione – dice ancora il consigliere Befani – è la dimostrazione che la squadra guidata dal Sindaco Pietro Tidei lavora in sinergia con gli uffici ed in perfetto sincronismo tra consiglieri ed assessori con l’unico scopo di rendere la Città un posto sempre migliore”.

La nota del Consigliere Comunale Patrizia Befani
Santa Marinella, Befani: “riprende la viabilità ordinaria su Via Roma”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected]m oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, scassinata la serranda nella notte: irruzione sala slot

Notizie

Civitavecchia, bruciati 40 ettari di sterpaglie, macchia mediterranea e canneti

Notizie

Campo di Mare, stabilimenti ancora nella morsa della mareggiata

Notizie

Coronavirus, l'Oms: "Non c'è una pallottola d'argento e potrebbe non esserci mai"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.