fbpx
Città

Santa Marinella, Andrea Amanati è il nuovo delegato a Santa Severa

Nomina ufficialmente conferita ieri dal Sindaco e che va ad aggiungersi a quella di delegato al volontariato e associazionismo

Santa Marinella, Andrea Amanati è il nuovo delegato a Santa Severa –

Il Sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, ha nominato il capogruppo di maggioranza in consiglio comunale Andrea Amanati delegato per la frazione di Santa Severa.

La nomina è stata ufficialmente conferita ieri al consigliere comunale che va ad aggiungersi a quella di delegato al volontariato e associazionismo.

L’attività finora svolta da Amanati lo ha visto impegnarsi anche nella gestione delle operazioni di messa in sicurezza e bonifica del territorio.

Attualmente affianca il Sindaco nell’iter di riqualificazione della stazione ferroviaria di Santa Marinella, intrattenendo tutti i rapporti con i dirigenti Rfi.

 “Sono grato e lusingato per il nuovo incarico che mi ha assegnato il Sindaco – dichiara Amanati – che con questa nomina ha dimostrato la fiducia che ripone in me e che mi sprona a lavorare sempre con maggior impegno nella speranza di riuscire a operare per il meglio e nell’interesse della collettività”.

“Per questo – aggiunge – da oggi invito anche gli abitanti, i villeggianti e tutti gli operatori economici della nostra frazione turistica, a voler far riferimento a me e insieme cercheremo di affrontare tutte le questioni e risolvere tutte le problematiche, con spirito costruttivo ed improntato alla massima collaborazione”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia: celebrata in Cattedrale la festività di “Santa Barbara”

CittàCronaca

Festa Nazionale della Romania: la premiazione alla Corrado Melone

CittàCronaca

Ladispoli: finisce fuori strada al Boietto

CittàNotizie

Positivo al Covid fugge dall’Ospedale: si nasconde a Ladispoli ma viene fermato dai Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.