fbpx
 
Città

Santa Marinella, Andrea Amanati è il nuovo delegato a Santa Severa

Nomina ufficialmente conferita ieri dal Sindaco e che va ad aggiungersi a quella di delegato al volontariato e associazionismo

Santa Marinella, Andrea Amanati è il nuovo delegato a Santa Severa –

Il Sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, ha nominato il capogruppo di maggioranza in consiglio comunale Andrea Amanati delegato per la frazione di Santa Severa.

La nomina è stata ufficialmente conferita ieri al consigliere comunale che va ad aggiungersi a quella di delegato al volontariato e associazionismo.

L’attività finora svolta da Amanati lo ha visto impegnarsi anche nella gestione delle operazioni di messa in sicurezza e bonifica del territorio.

Attualmente affianca il Sindaco nell’iter di riqualificazione della stazione ferroviaria di Santa Marinella, intrattenendo tutti i rapporti con i dirigenti Rfi.

 “Sono grato e lusingato per il nuovo incarico che mi ha assegnato il Sindaco – dichiara Amanati – che con questa nomina ha dimostrato la fiducia che ripone in me e che mi sprona a lavorare sempre con maggior impegno nella speranza di riuscire a operare per il meglio e nell’interesse della collettività”.

“Per questo – aggiunge – da oggi invito anche gli abitanti, i villeggianti e tutti gli operatori economici della nostra frazione turistica, a voler far riferimento a me e insieme cercheremo di affrontare tutte le questioni e risolvere tutte le problematiche, con spirito costruttivo ed improntato alla massima collaborazione”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.