Un nuovo progetto che punta ad insegnare a non fermarsi ma proseguire con impegno e costanza agli interventi sul territorio
Santa Marinella, al via la pulizia delle strade e delle spiagge con l’Ass. Nature Education – di Beatrice Pucci
L’Associazione Nature Education si espande. Dopo i numerosi interventi eseguiti nel corso dell’anno, il gruppo di volontari alle prese con i rifiuti di ogni genere abbandonati in aperta campagna e sulle spiagge di Santa Marinella, si prepara alla stagione estiva, realizzando un nuovo ed importante progetto, “Un’ora per la Natura”.
Si tratta dunque di un nuovo passo che l’Associazione percorrerà esclusivamente per il bene della città; un nuovo modo di affrontare l’estate nonostante le alte temperature della stagione ormai alle porte; l’educazione a non fermarsi mai e proseguire sempre con impegno e costanza per un obiettivo comune come la salvaguardia dell’ambiente circostante.
Basterà infatti dedicare anche soltanto un’ora alla natura, alla pulizia delle strade e delle spiagge. Intervento che sarà eseguito nel corso delle ore serali, nell’ora dell’aperitivo o poco più tardi.
Da qui nasce l’hashtag promosso dalla Nature Education ” #1HourForNature “.
Presto il programma con tutti gli appuntamenti.