fbpx
 
CittàMondoNotizie

“Mettiti nei miei panni”, domenica giornata solidale a Santa Marinella

Un’iniziativa che il Sindaco Tidei ha immediatamente sposato per testare di persona quali problemi presenta la città sul piano delle barriere architettoniche ed intervenire seriamente

“Mettiti nei miei panni”, domenica giornata solidale a Santa Marinella

Santa Marinella, domenica ”Mettiti nei miei panni” ed unisci le forze per un obiettivo comune

Appuntamento da non perdere quello del 9 giugno a Santa Marinella per l’importante iniziativa “Mettiti nei miei panni” ed unisci le forze per un obiettivo comune.

Le forze sono quelle di Alessandro Poleggi, delegato comunale alla disabilità e dell’amministrazione comunale, maggioranza ed opposizione che per un giorno potranno vivere quello che prova un ragazzo disabile costretto in giro per la città.

Un’iniziativa che il Sindaco Tidei ha immediatamente sposato per testare di persona quali sono i problemi che presenta la città sul piano delle barriere architettoniche ed intervenire seriamente per renderla quanto prima accessibile a tutti.

Abili e disabili domenica gireranno tutti insieme in carrozzina per la città. Il programma prevede la partenza alle ore 10:30 in Piazza Civitavecchia, per concludere poi il giro con l’arrivo in Passeggiata.