fbpx
 
Notizie

Sanità, tentata aggressione e atti vandalici a Campagnano

Un individuo ha citofonato dando pochi minuti dopo in escandescenza

Sanità, tentata aggressione e atti vandalici a Campagnano –

Riceviamo e pubblichiamo .-

Un altro episodio di violenza ai danni sel personale del SSn, questa volta è accaduto a una dottoressa che svolgeva il suo turno di notte, il 31 ottobre, presso la sede C.A. Di Campagnano.

Sanità, tentata aggressione e atti vandalici a Campagnano
Sanità, tentata aggressione e atti vandalici a Campagnano

La stessa dottoressa di turno, racconta che dopo le 21,50 un individuo ha citofonato dando pochi minuti dopo, in escandescenza. Apprendendo il comportamento violento e irrazionale del soggetto, la dottoressa ha chiamato i carabinieri.

Nel frattempo, il soggetto fuori dalla sede, si accaniva contro il citofono e il cancelletto esterno, tirando i fili e danneggiando lo stesso, prendendo a calci il cancello e staccando il cartello informativo per gli utenti, continuando incessantemente a citofonare.

All’arrivo dei carabinieri la dottoressa ha sporto denuncia ed è stata visitata dal personale sanitario dell’ambulanza allertata dalle stesse forze dell’ordine.

La dottoressa, provata dall’accaduto, ha rifiutato il ricovero e ha proseguito il turno fino al cambio previsto al termine del suo orario.

Questa mattina, il direttore del distretto Michele Leone si è recato dai carabinieri per sporgere regolare denuncia sui danneggiamenti che ha subito la sede esternamente.

La direzione strategica della Asl Roma 4 manifesta la sua vicinanza alla dottoressa che era di turno presso la sede di Campagnano.

Purtroppo non è la prima volta che nella Asl Roma 4 accadono episodi di violenza ai danni degli operatori sanitari, nonostante tutte le precauzioni prese, la formazione degli operatori e l’analisi dei fattori a rischio.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.