fbpx
AttualitàCittà

Sanità, importanti inaugurazioni negli ospedali di Bracciano e Civitavecchia

Minnucci: ”Giornata fondamentale per il territorio”

Sanità, importanti inaugurazioni negli ospedali di Bracciano e Civitavecchia

“Con le inaugurazioni dei nuovi reparti per l’Ospedale San Paolo e Padre Pio, quella di oggi è stata una giornata fondamentale per tutto il quadrante compreso tra Civitavecchia e Bracciano” lo ha detto il Consigliere Regionale, Emiliano Minnucci. “Se a Civitavecchia abbiamo inaugurato il nuovo reparto di osservazione breve intensiva (OBI) che andrà a potenziare l’offerta assistenziale del Pronto Soccorso, a Bracciano il taglio del nastro ha riguardato non solo il reparto di degenza breve post operazione ma anche il nuovo laboratorio analisi e una nuova sala gessi. Con queste inaugurazioni, promosse dall’impegno politico e finanziario della Regione Lazio, il San Paolo di Civitavecchia e il Padre Pio di Bracciano fanno senza ombra di dubbio un importante passo in avanti verso una gestione e un’offerta sanitaria territoriale di livello frutto di politiche serie e attente alle esigenze dei cittadini. Stiamo parlando di interventi strutturali importanti a cui, come nel caso di Bracciano, nel prossimo futuro si aggiungeranno nuove sale operatorie, di cui oggi abbiamo visitato il cantiere dei lavori, e il reparto di lunga degenza come da progetto approvato. Alla faccia di chi qualche anno fa voleva chiudere l’Ospedale di Bracciano. Per info chiedere a Renata Polverini” ha concluso Minnucci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, ripartiti i lavori di rifacimento del manto stradale

Città

Spiagge libere, a Fiumicino quad, moto d'acqua e 100 volontari per garantire la sicurezza

AttualitàCronaca

Coronavirus, aumentano i contagi. 117 i decessi

CittàCronaca

Santa Marinella, viabilità: ripristinato impianto semaforico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.