AttualitàCittàCronacaOspitiSport e Salute

Palidoro, tra sport e astronomia il Gruppo Astrofili inaugura il Telescopio Solare

5 Condivisioni

Appuntamento con l’iniziativa per domenica 7 aprile a partire dalle ore 09.30 in una giornata all’aria aperta

Palidoro, tra sport e astronomia il Gruppo Astrofili inaugura il Telescopio Solare –

Quella di domenica 7 aprile sarà una giornata dedicata all’Astronomia e allo Sport, infatti il Gruppo Astrofili Palidoro con il Comitato Fare Focene e ASD Atletico Focene organizza l’inaugurazione del nuovo telescopio solare che sarà appunto messo a disposizione dei partecipanti in tale occasione.

L’evento inizierà alle 9.30 del mattino con una conferenza interamente riguardante la nostra stella e a seguire ci saranno le osservazioni del Sole con il particolare strumento astronomico. Sarà possibile ammirare i brillamenti e le macchie solari.

Alle ore 11 si disputeranno le partite di tre categorie dell’Atletico Focene che sarà possibile seguire sul posto e ad arricchire la giornata ci sarà il pranzo organizzato dal Bar Atletico.

L’evento è su prenotazione obbligatoria e per chi vorrà partecipare al pranzo, il contributo di partecipazione è di 7 euro.

Ci sarà la straordinaria partecipazione di Unitronitalia che è Partner del Gruppo Astrofili Palidoro e l’evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino.

Per prenotarsi si può scrivere via Whatsapp al numero 3473257057 oppure chiamare al numero 3475010985 o ancora scrivere una mail a info@astrofilipalidoro.it

Dunque l’appuntamento è per domenica 7 aprile in Via Dei Dentali 122 a Focene presso l’ASD Atletico Focene.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

La lega in piazza contro il Consorzio Cerenova

Ospiti

Nuovi importanti ritrovamenti archeologici effettuati a Castrum Novum

AttualitàCittà

Ladispoli, Concita De Gregorio presenta 'Nella Notte'

CittàNotizie

Ladispoli, è il giorno delle frecce tricolori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista