fbpx
AttualitàCittàCronacaOspitiSport e Salute

Palidoro, tra sport e astronomia il Gruppo Astrofili inaugura il Telescopio Solare

5 Condivisioni

Appuntamento con l’iniziativa per domenica 7 aprile a partire dalle ore 09.30 in una giornata all’aria aperta

Palidoro, tra sport e astronomia il Gruppo Astrofili inaugura il Telescopio Solare –

Quella di domenica 7 aprile sarà una giornata dedicata all’Astronomia e allo Sport, infatti il Gruppo Astrofili Palidoro con il Comitato Fare Focene e ASD Atletico Focene organizza l’inaugurazione del nuovo telescopio solare che sarà appunto messo a disposizione dei partecipanti in tale occasione.

L’evento inizierà alle 9.30 del mattino con una conferenza interamente riguardante la nostra stella e a seguire ci saranno le osservazioni del Sole con il particolare strumento astronomico. Sarà possibile ammirare i brillamenti e le macchie solari.

Alle ore 11 si disputeranno le partite di tre categorie dell’Atletico Focene che sarà possibile seguire sul posto e ad arricchire la giornata ci sarà il pranzo organizzato dal Bar Atletico.

L’evento è su prenotazione obbligatoria e per chi vorrà partecipare al pranzo, il contributo di partecipazione è di 7 euro.

Ci sarà la straordinaria partecipazione di Unitronitalia che è Partner del Gruppo Astrofili Palidoro e l’evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino.

Per prenotarsi si può scrivere via Whatsapp al numero 3473257057 oppure chiamare al numero 3475010985 o ancora scrivere una mail a info@astrofilipalidoro.it

Dunque l’appuntamento è per domenica 7 aprile in Via Dei Dentali 122 a Focene presso l’ASD Atletico Focene.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Etruria in Vela, arrivano le premiazioni

Attualità

A El Pareo Beach di Marina di San Nicola prosegue la festa

Attualità

Tarquinia, è conto alla rovescia per il DiVino Etrusco

Attualità

Obbligo vaccinale per l'anno scolastico 2019/2020

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista