AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Sanità, ambulatori aperti anche il 25 aprile e il 1 maggio nel Lazio

10 Condivisioni

Prosegue con successo il nuovo servizio voluto dalla Regione Lazio per l’assistenza primaria accessibile a tutte le persone della Regione indipendentemente dalla Asl di residenza.

Sanità, ambulatori aperti anche il 25 aprile e il 1 maggio nel Lazio –

Roma – Sono stati oltre 2.000 gli accessi durante le festività di Pasqua (20-21-22 aprile) presso gli Ambulatori di Cure Primarie e di Continuità Assistenziale Pediatrica della Regione Lazio che rimarranno aperti anche durante le feste del 25 aprile e del 1° maggio.

Si tratta di Ambulatori di Cure Primarie e di Continuità Assistenziale Pediatrica aperti il fine settimana, festivi e prefestivi (dalle ore 10 alle ore 19) dove è possibile trovare un medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito della Regione “salutelazio.it” ed è anche possibile scaricare l’App dedicata: ‘SaluteLazio’ con il servizio di geolocalizzazione.

Prosegue con successo il nuovo servizio voluto dalla Regione Lazio per l’assistenza primaria accessibile a tutte le persone della Regione indipendentemente dalla Asl di residenza.

Sono in totale 34 gli ambulatori di cure primarie, attivati progressivamente in tutta la Regione, di cui 18 sono nella città di Roma, 9 nella provincia di Roma, 3 in quella di Frosinone, 2 a Rieti, 1 a Latina 1 a Viterbo.

Ad oggi sono state assistite oltre 391.000 persone, di cui oltre 2.000 durante le festività di Pasqua. Con le stesse modalità sono stati aperti 9 ambulatori per la Continuità Assistenziale Pediatrica gestiti dai pediatri di libera scelta: 6 nella Città di Roma, di cui 1 nella Casa della salute di Ostia(X Municipio), uno a Viterbo, Rieti e Colleferro. 

Dal 23 giugno del 2018 ad oggi sono stati visitati oltre 25.000 bambini da 0 a 6 anni, di cui circa 1.000 nelle festività di Pasqua

fonte, il faroonline

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

Tolfa Jazz si prepara alla serata finale

CronacaNotizie

Ladispoli, natante imbarca acqua. Intervento della capitaneria di Porto

Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista