AttualitàCittàNotizie

A Trevignano “Nel nome di Pietro”

Appuntamento col libro di Francesca Immacolata sabato nell’aula consiliare alle 17

A Trevignano “Nel nome di Pietro” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Francesca Immacolata Chaouqui calabrese di madre ed egiziana di padre, ex membro della commissione di studio e indirizzo sull’organizzazione delle strutture economico-amministrative del Vaticano.

A Trevignano "Nel nome di Pietro"
A Trevignano “Nel nome di Pietro”

Commissione voluta da Papa Francesco per istruire la riforma finanziaria vaticana. Conosciuta dalle cronache di tutto il mondo nel processo della Santa Sede, meglio noto come Vatileaks, dove la Chaouqui era stata accusata dalla Gendarmeria Vaticana di associazione criminale per la divulgazione di notizie e documenti riservati della Santa Sede, accusa che fu poi sospesa e l’indagine archiviata dallo Stato Italiano.

La ritroviamo oggi autrice di un libro: “Nel nome di Pietro – Ricchezze, affari, intrighi e scandali dalle Carte segrete della Commissione del Papa”.

Francesca Immacolata Chaouqui presenterà il suo libro il prossimo sabato 27 aprile presso l’Aula Consiliare del Comune di Trevignano Romano alle 17,00.

Intervengono: Gianluigi de Benedictis presidente Associazione Culturale Humanae Vitae; Luca Galloni Vicesindaco di Trevignano Romano.

Modera Monia Guredda giornalista L’Agone.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Recuperati altri sassofoni rubati a Berni

CittàCronacaNotizie

Cerenova, si accascia in strada e muore

CittàCronacaNotizie

Una macchina attrezzata per Giammaria. Il link per la raccolta fondi

Notizie

Coppa Italia, Ardita, tifosi atalantini andavano accolti meglio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista