AttualitàCittàCronacapolitica

Salvini contro Zingaretti: “PD disprezzato ovunque. Li cacceremo anche dall’Umbria”

Il Vicepremier e Leader leghista attacca il Segretario Nazionale del Partito Democratico e Governatore del Lazio Zingaretti

Salvini contro Zingaretti: “PD disprezzato ovunque. Li cacceremo anche dall’Umbria” –

Che il Partito Democratico venisse dal momento più buio della sua storia ce ne eravamo accorti.

La batosta stratosferica dell’oramai famoso 4 Marzo, seguita poi dai vari tracolli elettorali e la conquista da parte del Centrodestra di tre Regioni su tre in questo primo scorcio di 2019.

A questo trend negativo, corrisponde il boom della Lega di Matteo Salvini, oggi Vicepremier, che continua a salire nei sondaggi e a catalizzare l’attenzione, conquistando anche territori dove mai si sarebbe immaginato che un partito come il Carroccio potessi riscuotere consensi.

Se prima l’obiettivo di Salvini però erano Renzi e Gentiloni, oggi è il nuovo Segretario PD Nicola Zingaretti, anche Presidente della Regione Lazio.

Pronta la stoccata di Salvini che attacca Zingaretti:

“Noi siamo primi nei sondaggi, mentre il PD è disprezzato ovunque. Alle prossime elezioni la Lega andrà al Governo anche in Umbria. Zingaretti ha detto che la Lega è il simbolo dell’odio, della rabbia e dell’indignazione. Evidentemente gli italiani sono tutti pazzi secondo lui. Abbiamo già vinto sette elezioni Regionali su sette. Il Partito Democratico è disprezzato ovunque e presto lo cacceremo anche dall’Umbria“.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Stop al 5G, raccolte quasi 100 firme a Ladispoli

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, domani l'ultimo saluto a Cesare Tarroni

CittàNotizie

Acqua, la Regione commissaria Montalto di Castro

AttualitàCittàNotizie

Civitavecchia, domani possibili disagi idrici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista