fbpx
Notizie

Sagra dell’Uva, in Piazza Aldo Moro “Risate sotto le Stelle”, Federico Perrotta Show e “Tale e Quale live orchestra”

L’Assessore alle Attività Economiche e Produttive Luciano Ridolfi illustra il programma di Piazza Aldo Moro

Sagra dell’Uva, in Piazza Aldo Moro “Risate sotto le Stelle”

Protagonista la comicità e il varietà nel venerdì sera di Piazza Aldo Moro, in occasione della serata di esordio della 58esima edizione della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, unita anche quest’anno alla manifestazione dell’Etruria Eco Festival.

Domani, a partire dalle ore 21:00, l’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri, che ha curato gli aspetti legati alle attività di Piazza Aldo Moro, propone lo spettacolo “Risate sotto le stelle”, musica e cabaret che vedrà alternarsi sul palcoscenico volti noti della TV, con alle spalle numerose partecipazioni a talent show, rappresentazioni teatrali e musical.

A presentare la serata, Danny Durantini, che farà da apripista alle esibizioni di Marina Marchione, proveniente da Amici, a Marco Passiglia, direttamente da Colorado, Andrea e Simone, anch’essi provenienti dal programma di Italia 1 e Giada Nobile, nota per le sue apparizioni a Domenica Cinque.

Sagra dell’Uva, in Piazza Aldo Moro “Risate sotto le Stelle”, Federico Perrotta Show e “Tale e Quale live orchestra”
Sagra dell’Uva, in Piazza Aldo Moro “Risate sotto le Stelle”, Federico Perrotta Show e “Tale e Quale live orchestra”

“Così come lo scorso anno anche nell’edizione di quest’anno Piazza Aldo Moro sarà luogo che unirà spettacolo e intrattenimento, ma anche l’area dedicata al food, estremamente apprezzata l’edizione passata e che in tutte e tre le serate ha fatto registrare delle presenze davvero record – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi – con lo spettacolo di Danny Durantini, tra l’altro nostro concittadino ed estremamente apprezzato anche per la sua disponibilità in occasione di eventi di solidarietà, durante i quali non ha mai fatto mancare il proprio estro e la propria capacità di intrattenimento, apriamo una tre giorni di eventi che sicuramente sapranno farvi divertire in quella che è la manifestazione simbolo della nostra cultura e tradizione. Spettacolo anche nei due giorni seguenti, con musica e cabaret, eventi che sicuramente divertiranno tante famiglie”.

In Piazza Aldo Moro gli spettacoli proseguono il giorno seguente, sabato 24 agosto, con l’esibizione di Federico Perrotta “Stasera che sera”, e domenica 25 agosto con “Tale e quale in tour live orchestra”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Notizie

Finisce in un fosso sulla Colombo, perde la vita 28enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?