AttualitàCittàNotizie

Sagra del Carciofo, il maltempo influisce sulle presenze

Non ha sicuramente giovato l’ondata di maltempo che ha colpito i comuni del comprensorio. Nonostante questo manifestazione affollata e gran successo per gli eventi collaterali

Sagra del Carciofo, il maltempo influisce sulle presenze –

Il maltempo che ha imperversato durante il fine settimana su gran parte dei comuni del comprensorio, Roma compresa, ha sicuramente influito sulla Sagra del Carciofo.

Nonostante la grande affluenza di visitatori provenienti dall’hinterland, si è infatti registrata qualche presenza in meno.

Soddisfatto comunque della riuscita dell’evento il presidente della Pro Loco di Ladispoli Claudio Nardocci.+

“Nonostante il maltempo – ha detto – la gente è venuta lo stesso. Calcolando dunque il brutto tempo possiamo ritenerci soddisfatti”.

“Siamo riusciti a svolgere al meglio tutti gli eventi che ci eravamo prefissati”.

Soddisfazione anche per i Giardini del Gusto che in questa edizione hanno affiancato la ormai tradizionale Piazza dei Sapori.

“Grazie alla continua evoluzione della Sagra – ha spiegato Nardocci – e alla presenza della Piazza dei Sapori, dei Giardini del gusto e degli altri stand, stiamo facendo conoscere un sacco di prodotti provenienti dalle altre Regioni e che attirano turismo”.

Uno “scambio” alla pari, insomma, con le Regioni presenti all’interno della tre giorni dedicata a Re Carciofo che hanno la possibilità di “sdoganare” i loro prodotti e per la città balneare di essere nominata anche fuori dalla Provincia di Roma grazie alla presenza di queste importanti realtà

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Cleanup', Nature Education-Parley: ''A Santa Marinella 'vince' la sporcizia''

CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola

Città

Stazione, Comitato Pendolari Civitavecchia: ''Nessuna novità sui lavori di riqualificazione''

CittàNotizie

Vannini, Ciontoli sotto accusa per minaccia aggravata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista