Da Lunedì 14 agosto partirà il nuovo servizio che verrà svolto dall’Associazione Mai Soli Cerveteri
Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti rende noto che da Lunedì 14 agosto partirà un nuovo servizio che verrà svolto dall’Associazione Mai Soli Cerveteri.
Si tratterà di un progetto di sostegno e ascolto pensato per i più fragili, a beneficio delle persone over 70. Si potrà partecpare al progetto chiamando il numero 3382030801.
Nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, nell’orario compreso tra le 9.00 e le 11.00, i volontari dell’Associazione APS Mai Soli Cerveteri sono disponibili per offrire ascolto e supporto alle persone anziane durante queste lunghe giornate estive, caratterizzate dalla presenza del sole e dalla potenziale necessità di acquisire farmaci o svolgere pratiche burocratiche inerenti agli uffici comunali.
Il Sindaco Gubbetti dichiara:” Aiutare le persone più deboli è da sempre una delle priorità della nostra Amministrazione” e aggiunge ” Grazie alla consigliera comunale e delegata alla terza età Arianna Mensurati per questa importante iniziativa e per il tempo che, ormai da anni, impiega al servizio delle persone più grandi della nostra città”.

GM









