fbpx
 
CittàSport

S. Marinella, grande tennis allo Sporting Club. In serie D la squadra di casa fa 3 a 3 con l’All Round Roma

Domenica si torna in campo, sempre in casa, con il Verde Roma

S. Marinella, grande tennis allo Sporting Club

Torna il grande tennis in Provincia. Domenica sui campi dello Sporting club di Santa Marinella, il circolo rinnovato ha ospitato l’incontro di serie D uno maschile tra l’Aureliano Tennis Team ed i pari categoria dell’ All round di Roma.

Il risultato finale vede un pareggio per tre a tre contro la forte compagine capitolina. L ‘Aureliano ha ottenuto la vittoria nei singoli con Leandro Mariani 60-61 contro Diego Pietro Santi e Francesco Egidi contro Alessandro Cerri per 41 e successivo ritiro. Sconfitta invece per Dario Pranzetti 3-4 contro il giocatore capitolino Cesaretti per 76-63. Sconfitta anche per Marco Pantoni al rientro agonistico dopo 11 anni.

S. Marinella, grande tennis allo Sporting Club. In serie D la squadra di casa fa 3 a 3 con l'All Round Roma
S. Marinella, grande tennis allo Sporting Club

I doppi vedono vincere la coppia Mariani – Egidi ma i padroni di casa subiscono la sconfitta della coppia D’emilio-Pantoni. <<Il pareggio era auspicabile contro questa formazione di Roma che schierava  ben due seconda categoria>> commenta il maestro Carlo Oroni, <<ora ci concentreremo in vista di domenica prossima, sempre in casa alle ore 10:00 contro un’altra formazione Capitolina, il Verde Roma. Riuscire a fare il risultato in questa seconda giornata potrebbe farci annusare aria di play-off>>.

Aldilà dell’evento sportivo, la location del Tennis club Sporting si conferma posto ideale per appassionati tennisti e non solo, accorsi per vedere del bel tennis e godersi un ambiente gradevole. <<Il circolo ieri era pieno di ragazzi e di appassionati che hanno seguito dalla mattina tutti gli incontri, il nostro obiettivo è assolutamente questo educare i ragazzi e rendere consapevoli gli appassionati del buon livello di tennis che si può esprimere in provincia. E proprio per consentire al meglio l’organizzazione e la fruizione a tutti di un tennis di livello>> concludono i responsabili dell’Aureliano, << siamo pronti ad accogliere chiunque voglia sostenerci come sponsor, garantiamo tanta visibilità, il fascino di uno sport elegante ed eterno, e la certezza di un impegno sociale che si può apprezzare tutti i giorni nei nostri campi con i nostri maestri.>> Prossimo appuntamento per gli amanti della terra battuta domenica prossima per sostenere la volata vincente alla serie

Post correlati
CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Città

Ladispoli, Biblioteca "Peppino Impastato", incontro di orientamento verso il mondo del lavoro

CittàCultura

Ladispoli: Teatro Marco Vannini, "Emozioni in Concerto" con l'Orchestra giovanile

Cittàpolitica

Ladispoli: apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per le elezioni Europee 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.