fbpx
Notizie

S.Marinella, auto impazzita colpisce veicolo parcheggiato e scappa

L’episodio nella notte nei pressi del Comune

S.Marinella, auto impazzita colpisce veicolo parcheggiato e scappa

Un episodio tra l’increscioso e il preoccupante nella notte a Santa Marinella: Un’Alfa Romeo (almeno secondo i testimoni questo sarebbe il modello dell’auto) bianca, avrebbe colpito con violenza una Citroen parcheggiata in Via Rucellai, nelle vicinanze del Comune, danneggiando violentemente la vettura e dileguandosi nella notte.

L’evento ha scatenato le ire degli abitanti della zona, che spesso si trovano in situazioni di pericolo a causa delle auto che sfrecciano a tutta velocità nel cuore della notte, specie nel fine settimana, quando il numero di veicoli in giro aumenta sensibilmente, soprattutto in estate.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, il 29 maggio inizia la stagione balneare

CronacaNotizie

Immobile subaffittato ''in nero'': denunciato per favoreggiamento all'immigrazione clandestina

Notizie

Trenitalia ripristina le corse sulla linea Fl5

Notizie

Ladispoli, oggi e domani disinfestazione contro le zanzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.