fbpx
CronacaNotizie

Ruba auto in aeroporto e provoca due incidenti

Il responsabile del gesto sconsiderato è un 30enne messicano

Un 30enne messicano è stato arrestato ieri con l’accusa di rapina impropria, dopo aver rubato un’auto al terminal 1 dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino ed essere scappato contromano, causando due incidenti.

Il surreale avvenimento è andato in scena ieri intorno alle 19.30, quando l’uomo ha rubato una Renault Clio lasciata incustodita dal proprietario, andato a salutare suoi conoscenti. Successivamente, il messicano ha imboccato il viale contromano. scontrandosi per la prima volta. Il secondo incidente è avvenuto poi sulla Roma-Fiumicino, mentre la Polaria era ormai vicino a lui. Indomito, il ladro ha poi tentato di nascondersi dentro un carro attrezzi, ma è stato assicurato alla giustizia.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaNotizieStoria

Ladispoli tra storia e cinema, sabato 11 luglio Crescenzo Paliotta presenta il suo nuovo libro

Notizie

Processo Vannini, Meloni: "Per Marco continuiamo a chiedere verità e giustizia"

Notizie

Gli chiede di spostare il telo mare: ad Ostia 20enne presa a schiaffi in spiaggia

Notizie

Coronavirus, in Italia in 24 ore 138 nuovi casi e 30 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.