fbpx
Calcio

Roma, Zaniolo positivo al Covid

“Sto bene, spero di tornare presto”: il centrocampista giallorosso è risultato positivo a seguito dell’ultimo tampone effettuato

Roma, Zaniolo positivo al Covid –

E’ risultato positivo a seguito dell’ultimo giro di tamponi effettuati, il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo. A renderlonoto è lo stesso giocatore della Roma tramite il proprio profilo Instagram.

“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”, questo il messaggio condiviso dal calciatore, già alle prese con la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CalcioNotizie

Europei 2020, paura per Eriksen che si accascia improvvisamente a terra

AttualitàCalcio

Calcio, prendono il via gli Europei 2020: stasera Turchia-Italia

CalcioCittà

Santa Marinella Calcio e Poseidon Soccer firmano la fusione

CalcioCittàNotizie

Ladispoli piange la prematura scomparsa di Federico Gentili

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.