fbpx
Città

Roma, via bancarelle da siti pregio

7 Condivisioni

Cafarotti, “da spostare entro fine anno, non ci saranno sconti”

Roma, via bancarelle da siti pregio – Bancarelle da spostare entro fine anno. L’assessore alle Attività Produttive della giunta Raggi, Carlo Cafarotti, punta il dito contro il municipio centro storico a guida dem.

Cafarotti, "da spostare entro fine anno, non ci saranno sconti"
Comune, via bancarelle da siti pregio

“Sulla questione delle bancarelle incompatibili con il decoro, da spostare entro fine anno, il Municipio I fa melina – tuona su fb Cafarotti – . Prendo atto con non poca preoccupazione dei ritardi del Municipio in questione sulla tabella di marcia fissata per l’attuazione delle risultanze del Tavolo Tecnico del Decoro”.

Chiaro l'”avviso alla Presidente Sabrina Alfonsi: come grandemente noto, bisogna liberare i siti di pregio dal bazar delle bancarelle entro il 31 dicembre 2019 – scrive il pentastellato -. Una data che non prevede né slittamenti, né sconti.

Il Municipio I ha già bucato la scadenza del 14 ottobre, ora è passato un altro mese e ci servono quei dati: fare melina sull’ovvio è tanto imbarazzante politicamente, quanto concretamente dannoso per la città e i cittadini”.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

CittàNotiziepolitica

Ladispoli. Marongiu: “Rilanciare il partito. Per costruire l’alternativa”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.