fbpx
Notizie

Roma, uomo si getta nel Tevere: partite le ricerche di Vigili del Fuoco e 118

3 Condivisioni

Dalle ore 13 circa alcuni testimoni oculari notavano un uomo di nazionalità presumibilmente estera, gettarsi nel fiume all’altezza di Lungotevere Arnaldo da Brescia

Roma, uomo si getta nel Tevere: partite le ricerche di Vigili del Fuoco e 118 –

Dalle ore 13 circa, all’altezza LungoTevere Arnaldo da Brescia, alcuni testimoni oculari notavano un uomo di nazionalità presumibilmente estera, gettarsi nel fiume. Immediatamente i soccorsi, allertati dalla Sala operativa, si sono recati sul posto per la ricerca dell’uomo. Squadra Fluviale, Sommozzatori Vigili del Fuoco e la partenza di terra 1A si stanno coordinando per il soccorso in questione. 118 presente sul posto.

Aggiornamento

E’ stata ritrovata dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco la persona priva di vita a 100 metri dal luogo della segnalazione ed a 6 metri di profondità.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia quasi 2.500 persone in terapia intensiva

Notizie

Coronavirus, nel Lazio diminuiscono i decessi, ma aumentano i casi

CittàNotizie

Coronavirus, oggi a Ladispoli si registrano 19 casi positivi

ItaliaNotiziepolitica

Partito Democratico, Zingaretti lascia l’incarico da segretario

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.