fbpx
Attualità

Roma, recuperata imbarcazione nel Tevere

2 Condivisioni

Roma, recuperata imbarcazione nel Tevere

E’ stata recuperata, a due passi di Castel Sant’Angelo dopo due giorni di intervento.

“L’intervento – si legge in una nota – è stato possibile grazie ad una ditta incaricata, con l’ausilio degli agenti del Reparto Tutela Fluviale della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno agevolato le procedure. Quest’operazione rientra in un programma di recupero dei relitti nel fiume Tevere, concordato tra l’Ufficio Speciale Tevere di Roma Capitale, la Regione Lazio e la Capitaneria di Porto. Seguendo una mappatura, già stilata, delle barche e dei galleggianti presenti sui fondali, si procederà a bonificare gli alvei del fiume dalle carcasse affondate”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid, già 1 milione di italiani ha ricevuto il vaccino

Attualità

Coronavirus, oggi in Italia 16.146 nuovi casi e 477 decessi

Attualità

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.394 nuovi casi e 36 decessi

Attualità

Civitavecchia: cantieri 2021, parte il rifacimento delle strade

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.