fbpx
 
CittàCronaca

Roma, per non essere lasciato la minaccia di divulgare immagini intime

La vittima, una ragazza del Bangladesh che conviveva con l’uomo in preda all’ansia si è rivolta alla Polizia

Roma, per non essere lasciato la minaccia di divulgare immagini intime –

Gravi le accuse che hanno portato nei giorni scorsi all’arresto di un ventiseienne pachistano appena sbarcato a Fiumicino dopo una breve permanenza nel suo paese d’origine.

Il ragazzo è stato accusato a vario di titolo di minacce e persecuzione ai danni della propria convivente originaria del Bangladesh.

La vittima lo aveva denunciato dopo che il ventiseienne l’aveva minacciata di divulgare immagini intime della coppia per impedire alla ragazza di interrompere la relazione.

La giovane ha spiegato agli inquirenti che voleva lasciarlo a causa dello stile di vita del compagno, consumatore di alcol e assuntore di sostanze stupefacenti.

Il sospettato avrebbe assunto comportamenti violenti e intimidatori nei confronti della vittima, minacciando la ragazza di pubblicare foto e video nei quali si ritraevano i momenti intimi della loro relazione.

Il comportamento del pakistano avrebbe quindi generato un grave stato di ansia nella giovane, una condizione emotiva innescata in particolare dal timore che quelle immagini sarebbero potute finire in mano ai propri familiari e amici, con tutte le conseguenze del caso.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Post correlati
CittàSport e Salute

Città di Cerveteri, "Ora non devi mollare"

Cittàpolitica

Regione Lazio, la Giunta approva apertura dello sportello Europa a Civitavecchia

AttualitàCittàCultura

“Delitti Sommersi” approda a Marina di San Nicola

AttualitàCittà

Pista ciclabile, “Ci sarebbe molto da imparare”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.