AttualitàCittàCronacaOspiti

Roma, in Fiera arriva lo spettacolo dell’American Motor Show

7 Condivisioni

Un viaggio nel mondo dei motori americani Action Live con spettacoli dal vivo no stop !

Roma, in Fiera arriva lo spettacolo dell’American Motor Show –

Finalmente l’American Motor Show arriva alla Nuova Fiera di Roma 25-26-27-28 Aprile e 1-4-5 Maggio.

Un viaggio nel mondo dei motori americani Action Live con spettacoli dal vivo no stop !

Per l’occasione saranno allestite due piste per poter emozionarsi ammirando da vicino i possenti Monster Truck provenienti direttamente dagli Stati Uniti, tremare dinnanzi alle incredibili evoluzioni delle moto da Cross Acrobatiche che salteranno fino a 15 metri in prove ai limiti dell’impossibile con il giro della morte e con salti in cui lasciano per alcuni interminabili attimi la presa dai loro mezzi per riafferrarli in caduta libera!!!

E poi gli stunt-man che per la prima volta porteranno a Roma il sensazionale numero dell’auto incendiaria!!

Ed ancora gare di accelerazione con i mitici dragster, taxi drive con la possibilità da parte del pubblico di sedersi accanto a piloti professionisti e provare l’ebbrezza della loro spericolata guida!! Drifting, supercars, enduro, test drive ed i “motor games” che coinvolgeranno coraggiosi spettatori, alla presenza di bellissime motor girls che offriranno gratuitamente gadget al pubblico.. E tanto tanto altro ancora!!!

Con a corollario l’American Motor Village ubicato a latere delle piste in cui potrete ammirare i raduni Harley Davidson … e decine di auto che hanno fatto la storia come la mitica shelby eleanor ..

Vi aspettiamo all’American Motor Show…. Adrenalina allo stato puro!!!

vai al sito : http://bit.ly/MotorShowRoma19

Con un unico Biglietto da 13 euro potrete visitare contemporaneamente :il Festival dell’Oriente , il Festival del Giappone , il Sushi Village , Salute e benessere , il Festival delle Arti Marziali , l’ American Motor Show, il Festival Country , il That’s America, il Motor Village , il Festival Irlandese, il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino ,il Festival Spagnolo, il Festival del Vento, l’Holi Festival , i Giochi dal Mondo , Gli artisti da strada , SportGames, October Festival, Mille e una notte, Festival Greco, Festival Portoghese

Due imperdibili week end che partendo da Roma vi faranno esplorare musica cultura gastronomia folklore provenienti da tutto il mondo !!

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

La storia di Anna, tartaruga marina imprigionata da una lenza che tornerà a nuotare

CittàNotiziepolitica

La lega in piazza contro il Consorzio Cerenova

Ospiti

Nuovi importanti ritrovamenti archeologici effettuati a Castrum Novum

AttualitàCittà

Ladispoli, Concita De Gregorio presenta 'Nella Notte'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista