fbpx
 
AttualitàCittàCronacaOspiti

Roma, in Fiera arriva lo spettacolo dell’American Motor Show

Un viaggio nel mondo dei motori americani Action Live con spettacoli dal vivo no stop !

Roma, in Fiera arriva lo spettacolo dell’American Motor Show –

Finalmente l’American Motor Show arriva alla Nuova Fiera di Roma 25-26-27-28 Aprile e 1-4-5 Maggio.

Un viaggio nel mondo dei motori americani Action Live con spettacoli dal vivo no stop !

Per l’occasione saranno allestite due piste per poter emozionarsi ammirando da vicino i possenti Monster Truck provenienti direttamente dagli Stati Uniti, tremare dinnanzi alle incredibili evoluzioni delle moto da Cross Acrobatiche che salteranno fino a 15 metri in prove ai limiti dell’impossibile con il giro della morte e con salti in cui lasciano per alcuni interminabili attimi la presa dai loro mezzi per riafferrarli in caduta libera!!!

E poi gli stunt-man che per la prima volta porteranno a Roma il sensazionale numero dell’auto incendiaria!!

Ed ancora gare di accelerazione con i mitici dragster, taxi drive con la possibilità da parte del pubblico di sedersi accanto a piloti professionisti e provare l’ebbrezza della loro spericolata guida!! Drifting, supercars, enduro, test drive ed i “motor games” che coinvolgeranno coraggiosi spettatori, alla presenza di bellissime motor girls che offriranno gratuitamente gadget al pubblico.. E tanto tanto altro ancora!!!

Con a corollario l’American Motor Village ubicato a latere delle piste in cui potrete ammirare i raduni Harley Davidson … e decine di auto che hanno fatto la storia come la mitica shelby eleanor ..

Vi aspettiamo all’American Motor Show…. Adrenalina allo stato puro!!!

vai al sito : http://bit.ly/MotorShowRoma19

Con un unico Biglietto da 13 euro potrete visitare contemporaneamente :il Festival dell’Oriente , il Festival del Giappone , il Sushi Village , Salute e benessere , il Festival delle Arti Marziali , l’ American Motor Show, il Festival Country , il That’s America, il Motor Village , il Festival Irlandese, il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino ,il Festival Spagnolo, il Festival del Vento, l’Holi Festival , i Giochi dal Mondo , Gli artisti da strada , SportGames, October Festival, Mille e una notte, Festival Greco, Festival Portoghese

Due imperdibili week end che partendo da Roma vi faranno esplorare musica cultura gastronomia folklore provenienti da tutto il mondo !!

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.