fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Roma, in Fiera arriva lo spettacolo dell’American Motor Show

7 Condivisioni

Un viaggio nel mondo dei motori americani Action Live con spettacoli dal vivo no stop !

Roma, in Fiera arriva lo spettacolo dell’American Motor Show –

Finalmente l’American Motor Show arriva alla Nuova Fiera di Roma 25-26-27-28 Aprile e 1-4-5 Maggio.

Un viaggio nel mondo dei motori americani Action Live con spettacoli dal vivo no stop !

Per l’occasione saranno allestite due piste per poter emozionarsi ammirando da vicino i possenti Monster Truck provenienti direttamente dagli Stati Uniti, tremare dinnanzi alle incredibili evoluzioni delle moto da Cross Acrobatiche che salteranno fino a 15 metri in prove ai limiti dell’impossibile con il giro della morte e con salti in cui lasciano per alcuni interminabili attimi la presa dai loro mezzi per riafferrarli in caduta libera!!!

E poi gli stunt-man che per la prima volta porteranno a Roma il sensazionale numero dell’auto incendiaria!!

Ed ancora gare di accelerazione con i mitici dragster, taxi drive con la possibilità da parte del pubblico di sedersi accanto a piloti professionisti e provare l’ebbrezza della loro spericolata guida!! Drifting, supercars, enduro, test drive ed i “motor games” che coinvolgeranno coraggiosi spettatori, alla presenza di bellissime motor girls che offriranno gratuitamente gadget al pubblico.. E tanto tanto altro ancora!!!

Con a corollario l’American Motor Village ubicato a latere delle piste in cui potrete ammirare i raduni Harley Davidson … e decine di auto che hanno fatto la storia come la mitica shelby eleanor ..

Vi aspettiamo all’American Motor Show…. Adrenalina allo stato puro!!!

vai al sito : http://bit.ly/MotorShowRoma19

Con un unico Biglietto da 13 euro potrete visitare contemporaneamente :il Festival dell’Oriente , il Festival del Giappone , il Sushi Village , Salute e benessere , il Festival delle Arti Marziali , l’ American Motor Show, il Festival Country , il That’s America, il Motor Village , il Festival Irlandese, il Festival dell’America Latina, il Festival Argentino ,il Festival Spagnolo, il Festival del Vento, l’Holi Festival , i Giochi dal Mondo , Gli artisti da strada , SportGames, October Festival, Mille e una notte, Festival Greco, Festival Portoghese

Due imperdibili week end che partendo da Roma vi faranno esplorare musica cultura gastronomia folklore provenienti da tutto il mondo !!

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

A El Pareo Beach di Marina di San Nicola prosegue la festa

Attualità

Tarquinia, è conto alla rovescia per il DiVino Etrusco

Attualità

Obbligo vaccinale per l'anno scolastico 2019/2020

AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista