fbpx
CittàCronacaNotizie

Roma, cinque arresti in quattro operazioni antidroga in città

Dopo San Basilio, la Polizia di Stato della Capitale ha proseguito con le operazioni di contrasto

Roma, cinque arresti in quattro operazioni antidroga in città –

L’operazione svolta pochi giorni fa a San Basilio è stata solo una delle attività di contrasto allo spaccio operate dalla Polizia di Stato a Roma.

Gli agenti del commissariato Celio hanno arrestato P.A., cittadino italiano di 26 anni, e G.M., anch’essa italiana di 20 anni.

Dopo una lunga e attenta attività investigativa, il sospetto della Polizia era che i due spacciassero stupefacenti in zona Fidene a bordo di un’autovettura.

Gli agenti hanno attuato immediatamente dei servizi di osservazione, durante i quali hanno notato che effettivamente la coppia, veniva avvicinata da alcuni soggetti ai quali cedeva delle bustine.

I poliziotti sono riusciti così a intercettare uno scambio di cocaina con un cliente.

Indosso ai due giovani sono stati rinvenuti 21 grammi di cocaina e 1.025 euro in contanti.

Scena simile quella vissuta dagli agenti del commissariato Romanina.

I poliziotti hanno arrestato R.L., cittadino italiano di 46 anni, per detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo, durante un servizio di pedinamento, è stato visto parcheggiare l’autovettura su cui viaggiava, scendere dal mezzo e camminare con fare sospetto.

Fermato dai poliziotti, durante il controllo, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e perquisita l’autovettura, sono stati rinvenuti ulteriori 3,7 grammi di cocaina e 1.110 euro in contanti.

Gli uomini del commissariato Monteverde, invece, hanno arrestato A.M.E.A.M., cittadino egiziano di 62 anni.

I poliziotti durante la loro attività investigativa, hanno scoperto una fiorente attività di spaccio all’interno di un’abitazione.

Una volta individuato l’appartamento, gli agenti hanno dato avvio ad un servizio di osservazione e appostamento, durante il quale, hanno notato un uomo avvicinarsi ad una finestra e consegnare del denaro alla persona affacciata.

Immediatamente l’acquirente è stato fermato e trovato in possesso di un involucro contenente cocaina; successivamente, è stato fermato in strada anche lo spacciatore che nel frattempo era uscito di casa.

All’interno della sua abitazione sono stati trovati, a seguito di perquisizione, 67 grammi di cocaina e 2.000 euro in contanti.

Infine anche a San Lorenzo, gli agenti del locale commissariato, hanno arrestato M.S., cittadino italiano di 21 anni, per detenzione illegale ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio mirato, i poliziotti hanno fermato il ragazzo a bordo del suo scooter e, durante il controllo, sono stati rinvenuti alcuni involucri contenenti cocaina.

A questo punto, i poliziotti, hanno perquisito l’abitazione del giovane dove è stata rinvenuta cocaina pari a 31 grammi.

Per tutti gli acquirenti identificati durante le varie operazioni, si è provveduto alla prevista segnalazione in Prefettura.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro: "In Italia virus circola meno"

Notizie

A Cerveteri 500mila euro per la ciclopedonale sul Zambra, Luchetti: "Obiettivo importante"

Cronaca

Roma, ancora tre rapinatori in manette

Notizie

Ostia, rubano la borsa a una donna seduta al bar: denunciati due giovani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.